Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su ragazzi su...che ci dobbiamo organizzare per bene...

ma quindi si tratterebbe di un raduno di alfa in generale a cui ci aggreghiamo? cmq nell'eventualità scegliete un percorso decente, a foggia le strade fanno davvero pietà :eek:
 
un buon giorno a tutti i pugliesi,sembra tempo buono oggi qui a taranto,spero senza variazioni
 
ma quindi si tratterebbe di un raduno di alfa in generale a cui ci aggreghiamo? cmq nell'eventualità scegliete un percorso decente, a foggia le strade fanno davvero pietà :eek:
no,sono loro che si aggregano a noi...:rolleyes:
L'itinerario sarà scelto,come già detto in base a coloro del salento che vengono....e soprattutto se sarà sul gargano sarà scelto anche molto bene,grazie all'aiuto di un pilota di rally che parteciperà al raduno e che conosce le strade del gargano come il palmo delle sue mani...

è questione di tutte le strade del sud ormai
infatti....
Antò ma tu vieni ad agosto al raduno se?

In ogni caso ragazzi se nessuno è contrario il raduno sarà organizzato in data domenica 2 agosto,ok?
 
si mikè per ora si va bene dovrei venire,salvo sempre imprevisti.ok?
 
si,si ok l'importante è che mi dai una parziale conferma...allora deciso per la data il 2 agosto...resta la location...

Le 2 località sono Trani o Foggia..... voi cosa preferite?su ragazzi!
 
si,si ok l'importante è che mi dai una parziale conferma...allora deciso per la data il 2 agosto...resta la location...

Le 2 località sono Trani o Foggia..... voi cosa preferite?su ragazzi!
 
indubbiamente trani ma fate voi......dico trani xke lo scorso raduno è stato a manfredonia,scelgo trani giusto per cambiare ma x me è indifferente,anche se avrei preferito dalle parti di lecce giu nel salento.......comunque confermo un eventuale mia presenza..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
indubbiamente trani ma fate voi......dico trani xke lo scorso raduno è stato a manfredonia,scelgo trani giusto per cambiare ma x me è indifferente,anche se avrei preferito dalle parti di lecce giu nel salento.......comunque confermo un eventuale mia presenza..........
Beh nel salento è difficile Antò...quest'anno vieni solo tu dal salento....in ogni caso tu non puoi mancare Antò,dà che ci divertiamo quest'anno..

p.s-attendo ancora risposta da putrus,geno,ecc...dove siete??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.