Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...anche quì facciamo il bagno...se usciamo di casa però...

anke io fisso da 3 giorni.....

ps: ha segnato l'ancona....ma porca..............................

anke io fisso da 3 giorni.....

ps: ha segnato l'ancona....ma porca..............................

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smiley_001:

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smiley_001:

io nn la sto seguendo xkè non ho sky qui...mi ha kiamato mio padre...e mo dobbiamo fare pure 2 goal x forza dato che solo vincendo andremmo in B....

- Informazione Pubblicitaria -

mi sà che anche quest'anno il taranto dovrà rinunciare alla serie b...
che peccato:mad:

io nn la sto seguendo xkè non ho sky qui...mi ha kiamato mio padre...e mo dobbiamo fare pure 2 goal x forza dato che solo vincendo andremmo in B....

...comunque è sempre la solita solfa...si arriva ai play off e poi non si riesce a passare...sarà che lo fanno per prendere gli abbonamenti ogni anno? La squdra c'è...sono i soldi per mantenere un campionato di B che mancano...

...comunque è sempre la solita solfa...si arriva ai play off e poi non si riesce a passare...sarà che lo fanno per prendere gli abbonamenti ogni anno? La squdra c'è...sono i soldi per mantenere un campionato di B che mancano...

ah boh non so che dirti...a taranto-catania ero allo stadio che brutta giornata...che dire speriamo...la paura per non dire realtà è che dietro ci siano sempre i soldi...

anche io penso che ci sia scrsità di fondi...ma questa volta sembravano davvero ben intenzionati.
a ostuni il calcio è poco sentito...qui va forte il basket e la palla a volo :)

...siamo sull' 1-2 ...ma...

cao raga...qui pioggia incessante da 3 giorni...e non posso tenere l'alfa pulita....:-(

cao raga...qui pioggia incessante da 3 giorni...e non posso tenere l'alfa pulita....:-(

eh 3 giorni...io qui a Torino sn per la precisione 25 giorni che piove...fai un pò tu :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X