Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao Eugenio..benvenuto tra i pugliesi...

ciao Miky grazie per il benvenuto ;)

salve a tutti raga, nel profilo leggerete napoli, ma sono di origine pugliese, il mio nome è Eugenio, felice possessore di alfa 147 e 156.

Un saluto a tutti ;)

Ma chi sei????
Mi sembra di conoscerti....
E poi, scusa...quella macchina nell'avatar è tua? Madò quanto è tamarra:aktion086::aktion086::aktion086:

:decoccio:Ciao Eugè....

- Informazione Pubblicitaria -

Uhhhhh Toretto's anke tu qui :D

vero vero, me lo dicon tutti che è tamarra :D

Un abbraccio salva ;)

Ciao Pugliesi ... e mi sa che pure questa estate starò dalle Vostre parti ! Sole, mare e tante orecchiette !!! :cool001:

salve a tutti raga, nel profilo leggerete napoli, ma sono di origine pugliese, il mio nome è Eugenio, felice possessore di alfa 147 e 156.

Un saluto a tutti ;)

Ma chi sei????
Mi sembra di conoscerti....
E poi, scusa...quella macchina nell'avatar è tua? Madò quanto è tamarra:aktion086::aktion086::aktion086:

:decoccio:Ciao Eugè....
@ Tibe : ah che bello...bè già lo avevo capito dal fatto del villaggio...lo zietto ci viene a trovareee :D ci conto in una mangiata insieme di orecchiette eh :)
@ Eugenio : ciao Eugenio benvenuto anche da parte mia...ste estate fai un salto da noi???
@ Salvatore : buongiorno caro caro...come va???tutto bene??? news banco??:D

buongiorno a tutti...:D
ciao mauri...:decoccio:

ciao mauri, grazie per il benvenuto, sicuramente quest'estate sto giù, del resto ormai sto + in puglia che a napoli!!!

ciao mauri, grazie per il benvenuto, sicuramente quest'estate sto giù, del resto ormai sto + in puglia che a napoli!!!
ah che bello Eugenio :D il 18 agosto tieniti libero per il raduno allora....clicca sul link della mia firma che ci sono tutte le info...ti aspettiamooo :grinser002:

dai devil,se puoi vieni al raduno,che ci fai vedere la belva......buongiorno a tutti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X