Miky nn infilzare il dito nella piaga :smiley_029: pleaseu mer iov proprio fresch...
mo pure in casa nostra a dettar regole...allora vuoi proprio bottevi divertite??????
:guid:
la regola 74.653 del paragrafo B del regolamento del 1998 a pagina 748 dice:
- vietato a mauri e miky di parlare in dialetto pugliese - :cattive62nono:
hi hi hi...
ricorda che venerdì 11 sei in territorio mio....:Sega:mo pure in casa nostra a dettar regole...allora vuoi proprio botte
ihihihih Marcè nn lo so ancora perchè in pratica io verrei fino a Milano con il regionale Torino-Milano e poi in dolce compagnia del Busso di Davide :grinser005: o anche con Renny che si è reso disponibile a darmi uno strappo...ma il problema che l'ultimo regionale da Milano parte a mezzanotte...nn ce la farei proprio...:smiley_029:ricorda che venerdì 11 sei in territorio mio....:Sega:
semplicemente te ne torni a casa coon me e domenica ti riporto a milano torino in puglia....ihihihih Marcè nn lo so ancora perchè in pratica io verrei fino a Milano con il regionale Torino-Milano e poi in dolce compagnia del Busso di Davide :grinser005: o anche con Renny che si è reso disponibile a darmi uno strappo...ma il problema che l'ultimo regionale da Milano parte a mezzanotte...nn ce la farei proprio...:smiley_029:
dai cmq ste estate poi se tu in territorio mio :aktion073:
e chiamo anche i colleghi Audace e Miky
Marcè grazie mille per l'ospitalità ma non posso proprio...sabato devo stare per forza qui per gli ultimi esami...grazie mille ancora davverosemplicemente te ne torni a casa coon me e domenica ti riporto a milano torino in puglia....
dove vuoi....
non sto scherzando.....
per te questo ed altro....
cxxxo allora ti accompagno io a casa sabato mattina....Marcè grazie mille per l'ospitalità ma non posso proprio...sabato devo stare per forza qui per gli ultimi esami...grazie mille ancora davvero
Marcè non lo so ancora...vedo un pò in sti giorni ma non ti assicuro niente...cxxxo allora ti accompagno io a casa sabato mattina....
per la miseria tu verrai........
ok????