Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...pensaci bene, pensa a cosa vorresti dal futuro...è molto importante...una scelta sbagliata ora può davvero essere vincolante...

Miky non hai nessuna passione che si associ a qualche facoltà???

domanda da 1 milione di euro...io in realtà avevo pensato a lettere per esclusione,in quanto,avendo preso la maturità classica,le materie umanistiche sono le uniche che mi suscitano interesse e per cui mi sento davvero portato..
pensate che anche alla fine dell'esame orale di maturità il presidente esterno mi ha chiesto: ''cosa vuoi fare dopo la scuola??'' e io ''lettere....'' e lui ''Si,te lo consiglio,a mio avviso sei molto portato,ma farai un pò il disoccupato......''

- Informazione Pubblicitaria -

domanda da 1 milione di euro...io in realtà avevo pensato a lettere per esclusione,in quanto,avendo preso la maturità classica,le materie umanistiche sono le uniche che mi suscitano interesse e per cui mi sento davvero portato..
ah e allora si...giurisprudenza...che dici???hai più chance di lettere secondo me...

..diritto?costituzione?....

ok,dai...vado a fare il fruttivendolo... :D:cool:

anch'io ci avevo pensato...però in questo caso il problema è che io sarei voluto rimanere qui vicino,tipo a Foggia,e a Foggia ''scienze della comunicazione'' non c'è...tu Mauri hai scelto subito la facoltà?

anch'io ci avevo pensato...però in questo caso il problema è che io sarei voluto rimanere qui vicino,tipo a Foggia,e a Foggia ''scienze della comunicazione'' non c'è...tu Mauri hai scelto subito la facoltà?
sta a bari alla fine potresti anche viaggiare:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X