Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buongiorno a tutti...ciao Angelo :D
oh Salvatore passa sul forum e non passa di qua...mo che scendo lo faccio correre io a suon di :aktion073:sul banco rulli.....ihihihihihihih :lol2: :lol2: :grinser005:

Buongiorno a tutti...ciao Angelo :D
oh Salvatore passa sul forum e non passa di qua...mo che scendo lo faccio correre io a suon di :aktion073:sul banco rulli.....ihihihihihihih :lol2: :lol2: :grinser005:
dalli cà li vocchiann:aktion086: :lol2: :lol2: :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

anche due:D

che palle a studiare di sabato con sto caldo...nalla fazz chiù:WC:
io tra un pò mi metto...però almeno qui è coperto fa fresco quindi si sta bene...

io tra un pò mi metto...però almeno qui è coperto fa fresco quindi si sta bene...
io è dalle 8 e mezzo che sto sui libri e mi sono cotto le paxxe:lol2:
ho un urgente bisogno di vacanza:D

ciao sono un nuovo iscritto e mi chiamo antonio.
nella mia citta' ho organizzato una manifestazione di alfa romeo ti va di partecipare?

:grinser026:
nella mia citta' ho organizzato una manifestazione di alfa romeo ti va di partecipare?

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao Tonino...benvenuto tra di noi...
appena puoi passa a presentarti nella apposita sezione ;)
cmq se questa tua manifestazione è con un altro forum/Club di Alfa Romeo ti anticipo che non puoi inserire link o foto in quanto sono vietate se non prima averne fatto richiesta al Direttivo...se invece è una cosa tra amici tranquillo se po fà :D quando sarà questa manifestazione???

se il 18 agosto sei libero noi stiamo organizzando il raduno tra noi Alfisti Pugliesi di questo forum/Club...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X