Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

grazie... sono di laterza,ti dissi,lavoro a martina f. ...... è uno spattacolo quella makkina vero???? mi piace troppo anke se resto fedele alla mia gt....

Bravissimo, complimentoni, ottima scelta...
A me quella macchina piace....:eclipsee_Victoria:
Cosa prenderai? Il 1.6 mjet?
Probabilmente prenderò il 1.4 T.B 155 cavallini, è il mio sogno *_*

auguri anke da parte mia angelo.....
come pomesso posto un pò di fotine del nuovo cuoricino alfa ke batte nella mia famiglia.... ricordate la foto dell'incidente con la 156 (di mio padre) (distrutta)di qlc giorno fa???? be il suo cuore cessò di battere,ora il nuovo cuore ke batte , ke ve ne pare????
Dire che è uno spettacolo è dire poco, bellissima *_*

Ultima modifica da un moderatore:

Ragazzi per favore potete fare attenzione ai doppi post, avete 20 minuti per poter editare il primo, grazie

- Informazione Pubblicitaria -

Buon pomerriggio a tutti :decoccio: prima di tutto gli auguri ad Angelino per l'onomastico...poi a Morris applausone per la panterona...che mostro :)
la Lancer di missiliripeggia è fantastica...la voglio al raduno :eclipsee_Victoria:

embècerto,parliamo dell'allestimento TI.:blink:.

la macchina è stupenda ma non mi sembra il TI.....
mi pare una full optional con interni chiari cuciti come TI e cerchi della sport.....

voi che mi dite????

secondo post....
aspetta aspetta......
ma forse è un TI diverso perchè MY2008....giusto???

Ragazzi questa sono le foto dell'auto di missilereggipa(Stefano)...causa la scarsa luce non si vedono molto bene,ma quest'auto si può ammirare anche al buio...:eek:

Ciao grazie per aver postato le foto...gentilissimo...peccato che le foto son venuto scure...la prossima volta le faremo con piu luce.. cosi si vedono i particolari...,

auguri angelo....ma perchè auguri????

comunque miky bella la mistupisci ma non è un'alfa....

che fa che non è un alfa...
sono stato e sono proprietario di alfa...
Cmq hai detto bene, quando la guidi questa mistupisce veramente in tutto.......

Buon pomerriggio a tutti :decoccio: prima di tutto gli auguri ad Angelino per l'onomastico...poi a Morris applausone per la panterona...che mostro :)
la Lancer di missiliripeggia è fantastica...la voglio al raduno :eclipsee_Victoria:

Se riesco ....non mancherò...
dipende dal lavoro...:D

Ultima modifica da un moderatore:

che fa che non è un alfa...
sono stato e sono proprietario di alfa...
Cmq hai detto bene, quando la guidi questa mistupisce veramente in tutto.......

Se riesco ....non mancherò...
dipende dal lavoro...:D
Ragazzi attenti ai doppi post...se volte rispondere a più utenti ce il tasto multiquote su ogni messaggio...selezionate i post a cui volete rispondere e il gioco è fatto così non fate doppi post e non mi fate brutta figura...su su dai ;)

cmq buonasera a tutti :decoccio:

auguri anke da parte mia angelo.....
come pomesso posto un pò di fotine del nuovo cuoricino alfa ke batte nella mia famiglia.... ricordate la foto dell'incidente con la 156 (di mio padre) (distrutta)di qlc giorno fa???? be il suo cuore cessò di battere,ora il nuovo cuore ke batte , ke ve ne pare????

complimenti anche da parte mia morris,stupenda davvero e' una bomba

auguri angioletto!!!

girno gente:D
ancora grazie degli auguri a tutti:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X