Probabilmente prenderò il 1.4 T.B 155 cavallini, è il mio sogno *_*Bravissimo, complimentoni, ottima scelta...
A me quella macchina piace....:eclipsee_Victoria:
Cosa prenderai? Il 1.6 mjet?
Dire che è uno spettacolo è dire poco, bellissima *_*auguri anke da parte mia angelo.....
come pomesso posto un pò di fotine del nuovo cuoricino alfa ke batte nella mia famiglia.... ricordate la foto dell'incidente con la 156 (di mio padre) (distrutta)di qlc giorno fa???? be il suo cuore cessò di battere,ora il nuovo cuore ke batte , ke ve ne pare????
embècerto,parliamo dell'allestimento TI.:blink:.
Ragazzi questa sono le foto dell'auto di missilereggipa(Stefano)...causa la scarsa luce non si vedono molto bene,ma quest'auto si può ammirare anche al buio...![]()
auguri angelo....ma perchè auguri????
comunque miky bella la mistupisci ma non è un'alfa....
Buon pomerriggio a tutti :decoccio: prima di tutto gli auguri ad Angelino per l'onomastico...poi a Morris applausone per la panterona...che mostro
la Lancer di missiliripeggia è fantastica...la voglio al raduno :eclipsee_Victoria:
che fa che non è un alfa...
sono stato e sono proprietario di alfa...
Cmq hai detto bene, quando la guidi questa mistupisce veramente in tutto.......
Ragazzi attenti ai doppi post...se volte rispondere a più utenti ce il tasto multiquote su ogni messaggio...selezionate i post a cui volete rispondere e il gioco è fatto così non fate doppi post e non mi fate brutta figura...su su daiSe riesco ....non mancherò...
dipende dal lavoro...![]()
auguri anke da parte mia angelo.....
come pomesso posto un pò di fotine del nuovo cuoricino alfa ke batte nella mia famiglia.... ricordate la foto dell'incidente con la 156 (di mio padre) (distrutta)di qlc giorno fa???? be il suo cuore cessò di battere,ora il nuovo cuore ke batte , ke ve ne pare????