Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buonasera a tutti i pugliesi....

buonasera tutti,we'mauri'te mancia't u panzerott do'ernest?e'proprie buén ah?

- Informazione Pubblicitaria -

ma qui dentro si parla solo pugliese?....uffa siete razzisti
ciao ragazzuoli""""

e magari...ma 1.350 km come li faccio??? :smiley_029: :D

si vabbe' scherzo lo so che non sei a casa e mi disp. dai che quando torni ti rifai.comunque anche il panino da Damiano nella traversa di corso italia e quello da alfonso vicino al san remo sono buoni.pero' Damiano u véc nu picca muscitòn :D

ma qui dentro si parla solo pugliese?....uffa siete razzisti
ciao ragazzuoli""""

dai impara anke tu,e' divertente.io il siciliano un po lo mastico ci son stato 2 anni mbàre

Ultima modifica da un moderatore:

mbare ma qui linfluenza dei barbari è molto piu accentuata davvero calabria e sardegna qualcosa si capisce ma qui proprio nulla

mbare ma qui linfluenza dei barbari è molto piu accentuata davvero calabria e sardegna qualcosa si capisce ma qui proprio nulla

magari a voce si capisce di piu che per iscritto.comunque non preoc che non siamo mambrucchi.scusa se ti lascio cosi,devo andare,ci si rivede domani dolce notte a te e a tutti.a domani

si vabbe' scherzo lo so che non sei a casa e mi disp. dai che quando torni ti rifai.comunque anche il panino da Damiano nella traversa di corso italia e quello da alfonso vicino al san remo sono buoni.pero' Damiano u véc nu picca muscitòn :D
come no...solo un pochino :lol2: :lol2: :D leva la roba dalla friggitrice con le mani...l'olio bollente non lo sente :eek: :eek:

Buongiorno a tutti:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X