Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Io non riesco a capire dove e quando si farà sto raduno :p
 
Ultima modifica:
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Mi sa che questa Sezione Pugliese necessita di un Coordinatore ... :rolleyes:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Si si buona idea Tibe.....
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buongiorno Puglia, buongiorno pugliesi e buongiorno a chi gia conosco...ciao Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buongiorno Puglia, buongiorno pugliesi e buongiorno a chi gia conosco...ciao Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D


Eccoti Salva........!!! Ragazzi se volete un consiglio andate in questa officina, pensate che io sono di Taranto ma mi sparo volentieri 40km totali per andare da loro e non da Ciraci'! Provare per credere. :):):)

Ciao a tutti.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao a tutti.....ciao Salvatoreeeeeeeeee :-D uffi iniziano anche a me i dubbi su Ciraci...eppure sono bravi...gentili...ke palline...buona giornata a tutti ragazzi a stasera ciaooo
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao a tutti.....ciao Salvatoreeeeeeeeee :-D uffi iniziano anche a me i dubbi su Ciraci...eppure sono bravi...gentili...ke palline...buona giornata a tutti ragazzi a stasera ciaooo

Che dubbi? Non sono d'accordo su bravi e gentili......alcuni problemi sulla 156 Torelli me li ha risolti loro no! Gentili piu di tanto no!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Suvvia ragazzi, non dite così...altrimenti mi fate arrossire: arross :: arross :: arross :
Cmq sia, conosco tutti quelli che lavorano da ciracì e vi posso assicurare che anche loro lavorano davvero bene.
Magari a volte sarà accaduto che, oberati dai numerosi impegni e sommersi dalla enorme quantità di lavoro, abbiano preso una svista, ma per carità, può capitare a chiunque, anche a noi ovviamente:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buonanotte a tutti i pugliesi :-D...Taranto mi manchi :-(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.