Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto bene, traffico assente fino a Monte Sant' Angelo poi tra li e San Giovanni R.to solo una mini Couper che si era un po emozionata.
 
tutto bene anche per me solo vento forte da bari a taranto.....grazie
 
Ciao a tutti!! Il mio primo messaggio da socio!! :D :D Purtroppo ho letto solo ora del raduno sul Gargano....cavolo! Proprio ora che sono in ferie....mannaggia! A quando il prossimo incontro????
 
- Informazione Pubblicitaria -
spero presto xke'siamo stati +ke bene e ci siamo divertiti un mondo,e' da rifare sicuramente e spero ke gli altri concordino:)guarda ale,riesco anche a mettere gli smile ora,che bellooooo........
 
ehi ragazzi domani e' la vigilia di natale che fate di bello?io domani sono a pranzo dalla mia ragazza,poi la sera a cena anche:Dpero'vengono i miei.......non pensate che sono uno sgroccone:grinser026: il 25 poi e' tutta la famiglia della mia ragazza che viene a mangiare a casa mia:decoccio:
 
ehi ragazzi domani e' la vigilia di natale che fate di bello?io domani sono a pranzo dalla mia ragazza,poi la sera a cena anche:Dpero'vengono i miei.......non pensate che sono uno sgroccone:grinser026: il 25 poi e' tutta la famiglia della mia ragazza che viene a mangiare a casa mia:decoccio:
azzo Antò...mi immagino quanta roba buona..........:lol2::lol2: tu la sai lunga.....:lol2::lol2:
comunqua anch'io domani sono a casa della mia raga.....e li' roba da prendere 20 kg in una serata...:eek::eek:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma che massa di scrocconi!!! :lol2::lol2::lol2: sempre ste povere suocere a cucinare! però almeno per quanto mi riguarda....meglio mia suocera che la mia ragazza ai fornelli!!! :eek::eek::eek: p.s.: se lo sa mi ammazza..... :grinser026:
 
Buon Natale a tutti gli amici alfisti del forum da tutto lo staff dell'Officina Torelli...
 
- Informazione Pubblicitaria -
azzo Antò...mi immagino quanta roba buona..........:lol2::lol2: tu la sai lunga.....:lol2::lol2:
comunqua anch'io domani sono a casa della mia raga.....e li' roba da prendere 20 kg in una serata...:eek::eek:
si si ieri arrosto di carne e oggi a casa mia tutto a base di pesce.......dai mike' nelle feste si puo mangiare qualcosina di piu e poi dopo tutti a dieta :Dbe'si fa per dire...comunque tantissimi auguri di buon natale a tutta la sezione puglia e non,allo staff e tutto clubalfa....we' no mancia't assai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X