beh,se lo fate giù,chiaramente io non posso intervenire nel realizzarlo...e non potrei assicurarvi la presenza mia e di Giuseppe(il pilota di rally presente allo scorso raduno)....poi fate vobis..
la volta scorsa sei venuto... comunque mi pare equo che si faccia almeno una volta su e una giu' :grinser021:beh,se lo fate giù,chiaramente io non posso intervenire nel realizzarlo...e non potrei assicurarvi la presenza mia e di Giuseppe(il pilota di rally presente allo scorso raduno)....poi fate vobis..
perchè se veniva veniva con me...io non ci sarò sicuro perchè non posso farmi molti Km con l'auto,dato che ho il problema del ''recupero dell'olio'' e spenderei + d'olio che di gas...In ogni caso potete organizzare voi..:decoccio:la volta scorsa sei venuto... comunque mi pare equo che si faccia almeno una volta su e una giu' :grinser021:
come mai dai per certa la tua e la sua assenza? quando ci siamo visti a manfredonia mi disse che gli sarebbe piaciuto venire da queste parti
aggiustarla no?:grinser021::grinser021:perchè se veniva veniva con me...io non ci sarò sicuro perchè non posso farmi molti Km con l'auto,dato che ho il problema del ''recupero dell'olio'' e spenderei + d'olio che di gas...In ogni caso potete organizzare voi..:decoccio:
Ciao pietro,complimenti per i lavori..se permetti un consiglio con i distanziali visto che ci sono appena passato...e ci stò ancora passando nle senso che 2 li sto facendo tuttora modificare...già con i 18" gli pneumatici ti sporgono dalla carrozzeria con i dist da 1,5(e senza l'assetto stan pure malino..),se dietro monti i 2 forse ti risulteranno davvero esagerati..io sarei al massimo per 1,5 sia ant che post(e fidati...già è tanto..)io sulla mia li ho fatti rettificare e portare a 1cm sia ant che post perchè una volta abbassata l'auto già a 1cm le gomme sono a filo del passaruota..se monti i 1,5 sporgono leggermente...