per 20 cavalli nessun rischio solo che tu hai il filtro anti particolato quindi bisognerebbe fare in modo che una mappa ben fatta non alteri la rigenerazione e non tappi troppo il filtro altrimenti l'auto ti va ko :lol2:A quali rischi vado incontro aumentando la potenza di una 20CV tipo usure anomale.
A quali rischi vado incontro aumentando la potenza di una 20CV tipo usure anomale.
per 20 cavalli nessun rischio solo che tu hai il filtro anti particolato quindi bisognerebbe fare in modo che una mappa ben fatta non alteri la rigenerazione e non tappi troppo il filtro altrimenti l'auto ti va ko :lol2:
so che in quel di massafra e dintorni hanno trovato la soluzione
A quali rischi vado incontro aumentando la potenza di una 20CV tipo usure anomale.
Giovanni come ti dissi quando ci siamo visti,fidati ad occhi chiusi di Salvatore Torelli, la mia pantera da quando ha messo le mani lui e un altra macchina,quando vuoi facciamo un salto insieme,ti accompagno volentieri.
vediamo un qttimo..magari verso fine marzo organizziamo qualcosina..Ciao a tutti, si sa qualcosa sul prossimo raduno in Puglia? Questa volta spero proprio di esserci...la mia spider scalpita...
anch'io spero ci siate tutti quanti..non vedo l'ora di passare un'altra giornarta come l'ultimo raduno...chiaramente sempre di domenica..olèèèèèèèè..........spero di esserci mikè