Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quali rischi vado incontro aumentando la potenza di una 20CV tipo usure anomale.
 
A quali rischi vado incontro aumentando la potenza di una 20CV tipo usure anomale.
per 20 cavalli nessun rischio solo che tu hai il filtro anti particolato quindi bisognerebbe fare in modo che una mappa ben fatta non alteri la rigenerazione e non tappi troppo il filtro altrimenti l'auto ti va ko :lol2:
so che in quel di massafra e dintorni hanno trovato la soluzione:D
 
A quali rischi vado incontro aumentando la potenza di una 20CV tipo usure anomale.


assolutamente nessun tipo di problemi o usure anomale.
Ti sembrerà una risposta scontata e retorica, però posso garantirti che ho lavorato parecchio sulle auto dotate di FAP, anhe sulle 2,4 mjet ome la tua ed ultimamente anche su quelle del gruppo PSA che, è risaputo essere le più "bastarde" in caso di mappatura.
E posso assicurarti che non ci sono problemi ne a livello di intasamento ne per quanto concerne la rigenerazione del FAP.
Usure meccaniche?
Come l'originale a patto di utilizzare tutte le accortezze del caso quali una buona e scrupolosa manutenzione, cooldown ed un buon riscaldamento e via dicendo.
Ma tu, essendo n motociclista, le saprai benissimo queste cose perchè un centauro che si rispetti sa sempre come trattare un mezzo meccanico:).
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a contattarmi:decoccio:

per 20 cavalli nessun rischio solo che tu hai il filtro anti particolato quindi bisognerebbe fare in modo che una mappa ben fatta non alteri la rigenerazione e non tappi troppo il filtro altrimenti l'auto ti va ko :lol2:
so che in quel di massafra e dintorni hanno trovato la soluzione:D


anche la tua ha il FAP, vero?:lol2::lol2::lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
A quali rischi vado incontro aumentando la potenza di una 20CV tipo usure anomale.

Giovanni come ti dissi quando ci siamo visti,fidati ad occhi chiusi di Salvatore Torelli, la mia pantera da quando ha messo le mani lui e un altra macchina,quando vuoi facciamo un salto insieme,ti accompagno volentieri.
 
Giovanni come ti dissi quando ci siamo visti,fidati ad occhi chiusi di Salvatore Torelli, la mia pantera da quando ha messo le mani lui e un altra macchina,quando vuoi facciamo un salto insieme,ti accompagno volentieri.


grazie mille Fiore, sei sempre troppo gentile....
così mi fai arrossire:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, si sa qualcosa sul prossimo raduno in Puglia? Questa volta spero proprio di esserci...la mia spider scalpita...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X