Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti voi o popolo
 
...salutino veloce agli Amici delle Puglie...ragazzi state pensando già a un raduno estivo??? Lo scorso hanno l'ho dovuto organizzare io da 1OOO km di distanza....non deludetemi eh?!?
...forza su...quest'anno non riesco a organizzarlo io...sono troppo preso con altri eventi in giro per l'Italia...
 
ciao ivan non preoc comunque è davvero un piacere riaverti sulla sezione puglia ma perche non vieni piu spesso tra noi nella sezione?sei un mezzo sangue no?:D
 
...salutino veloce agli Amici delle Puglie...ragazzi state pensando già a un raduno estivo??? Lo scorso hanno l'ho dovuto organizzare io da 1OOO km di distanza....non deludetemi eh?!?
...forza su...quest'anno non riesco a organizzarlo io...sono troppo preso con altri eventi in giro per l'Italia...
Ci stiamo già pensando da un pezzo..tu mi raccomando però non mancare come a dicembre...::cop::
:grinser005:
 
...a dicembre sono arrivato il giorno dopo purtroppo...per le ferie estive dovrei essere in Puglia tra la fine di luglio e i primi di agosto...credo dal 25/7 al 10/8...di massima...però è ancora presto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok...poi magari ci fai sapere con precisione + in là,cosi' cerchiamo di farlo in quei giorni..ma con che auto vieni?giulia o 75?vorrei vederle entrambe...!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X