Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao
al prossimo raduno ci sarò anche io

Buona sera a tutti..appena tornato da una bella sgroppatina con la mia GIULIA...ahhhh....ora si che va meglio!

Weilà buonasera Ivan...come sta la bimba??bel giretto??

- Informazione Pubblicitaria -

Weilà buonasera Ivan...come sta la bimba??bel giretto??

Ottimo direi...dopo la cura dal "mago" direi che è una goduria! ...un'oretta abbondante tra provinciali e viali alberati...

Buonasera a tutti...Avrei bisogno del vostro aiuto..sto cercando un alfa 75,mi fa ancora rabbia il fatto che mio padre ne abbia demolite due,di cui l'ultima con motore rigenerato.Sono nato in un alfa...ma oramai mio padre ha perso la passione che lo animava per ripiegare su auto fredde ed anonime.Vi prego se siete a conoscenza di qualcuno che voglia venderne una.. che non abbia un prezzo proibitivo...non sono ancora dipendente..al momento sono impegnato con lo studio...e non lavoro..ma sapete la passione per le alfa...non voglio riporla in un cassetto e sopratutto non voglio continuare a disperarmi nel non poterne guidare una.

Vi ringrazio

Davide

Buonasera a tutti...Avrei bisogno del vostro aiuto..sto cercando un alfa 75,mi fa ancora rabbia il fatto che mio padre ne abbia demolite due,di cui l'ultima con motore rigenerato.Sono nato in un alfa...ma oramai mio padre ha perso la passione che lo animava per ripiegare su auto fredde ed anonime.Vi prego se siete a conoscenza di qualcuno che voglia venderne una.. che non abbia un prezzo proibitivo...non sono ancora dipendente..al momento sono impegnato con lo studio...e non lavoro..ma sapete la passione per le alfa...non voglio riporla in un cassetto e sopratutto non voglio continuare a disperarmi nel non poterne guidare una.

Vi ringrazio

Davide

Ciao Dvide, benvenuto.
Il consiglio che posso darti è quello di dare un'occhiata sui siti e-bay e autoscout24 (ci sono tanti privati che vendono...) e anche abuoni prezzi.
Poi, se ne hai voglia, puoi sempre contattare di persona qualche anziano possessore di 75 che trovi in giro...magari ci esce fuori qualcosa di buono. :)

Faccio come la particella di sodio...ce nessuno???????

si in effetti dovrei trovare qualche anziano...possessore...

Ciao Catullo di alfa 75 ce ne sono ancora parecchie in giro, sicuramente le dritte che ti anno dato sono ottimali e vedrai che con un po' di pazienza ne uscira' qualcuna in buono stato, non disperare tieni duro e porta avanti la tua passione :)

ciao tony e grazie vedrò un po sul da farsi...sicuramnete se avessi soldi...ne sarebbe già uscita qualcuna...ma al momento va così...chissà che...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X