Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

A 3 porte o a 5???non mi far prendere un colpo :p
cmq no la mia è ferma in box...non la usa nessuno dei miei...
poi io sn facilmente riconoscibile dato che sopra al parabrezza ho la fascia con la scritta in corsivo Rossa Alfa Romeo e sotto Super Produzione...e ai lati in grigio lo stemma....

Il vetro non lo ho visto, mi ha sorpassato in velocita', l'unica cosa che mi riconduceva alla tua era il q2 i cerchi splendenti e gli specchietti alluminox, forse sara' una sorella

Ah forse si...come scappava l'Alfone :p io a Taranto ne ho vista una o due nere...ne stava una grigia ma non si vede più...i miei amici l'hanno vista anche rossa ma io sinceramente non l'ho mai vista...per fortuna ancora non si è molto sputtanata...
ps:ke ne pensi della pista dei kart di Torricella??ci sei mai stato??

- Informazione Pubblicitaria -

Si per me la pista di Torricella e' perfetta la conosco molto bene ci ho girato con le minimoto e il titolare e' un mio amico quindi se si decide di andare sicuramente ci trattera' bene

anche io ho una minimoto :p l'ho presa all'auchan per 250 euro...una mezza pazzia ma ero curioso di portarla...all'inizio era tutta rossa poi con un mio amico l'abbiamo scartavetrata tutta passato il fondo vernice e lucido...non so se ti ricordi 2 anni fa le Ducati al moto gp che uscirono con la livrea italiana...bè l'ho fatta proprio così...da sopra rossa...e le carene il pezzo centrale bianca e il fondo verde...e poi gli adesivi Marlboro ecc...troppo bella :p

Anche minimotista eh, si io ho incominciato cosi', poi ho preso una polini a liquido ed un ad aria ed un motardino 125 anche se ora non giro da un sacco di tempo

tra i miei amici ero l'unico a piedi...chi col 50ino chi col 125...fremevo volevo anche io un qualcosa con un motore...sentire il profumo della benzina dell'olio...l'unica modifica che ha è lo scarico che non è più silenziato...però è sempre divertente va che è una bellezza...le vibrazioni a bordo sono micidiali...ecco una foto...peccato che non si vedono le carene ma le avevo messe sui sedili posteriori...

Allegati

• SP_A0121.jpg
    SP_A0121.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 155

Occhio che il rischio della giornata intera è quello che le adesioni calino visto i vari impegni di ognuno di noi.
...esperienze pregresse con altri club docet...

Ciao Ivan...forse hai ragione...vediamo cosa ne pensano...e aspettiamo...tutto bene cmq??riuscito a lavere il GTV o piove ancora da te??

ahaha spettacolo la mini nel cofano della q2, una bella accoppiata :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X