grassie che si dice li??io sn tornato da poco a casa e oggi pome di nuovo lezione :-(
...oggi libero dal lavoro...ho fatto un pò di servizietti stamattina, nel pomeriggio vado a fare un bel massaggio alla mia povera schiena...e stasera si esce...
buon pomeriggio...oggi ho mangiato per la prima volta quest'anno le PESCHE....saprt!!!!mangiate sempre la frutta di stagione che fà bene...;-)
ah mi ci vorrebbe pure a me un bel massaggio rilassante a furia di sta seduto alla scrivania o in aula.....
...io ne ho bisogno settimanalmente (o quasi...) dopo l'ultimo incidente stradale di 4 anni fa...1 ernia, due punte di ernia, principio di scogliosi e due vertebre cervicali attaccate...aggiungi minimo 6 ore alla guida di una 156 blindata con i sedili sfondati...e poi mi dici...
immaginavo fosse per le ore passate in macchina...mi disp per l'incidente...ora va un pò meglio???
...è un tirare a campare fino alla settimana prossima...nulla di risolutivo purtroppo...solo evitare peggiori...vabè, c'è chi sta peggio...
cumpà dai su forza!!!!!