Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...tutti a fare il pisolino pomeridiano? ...vabbè, lo faccio pure io...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao a tutti e soprattutto ai nuovi arrivati!! ho letto che state preparandovi per scegliere una data...
Io penso di partire per la spagna con la mia alfuccia (vedi foto) e la morosina!!
non ho la data precisa poichè devo vedere quelli della Grimaldi.. ma penso che partirò la settimana a cavallo di ferragosto. non ho il calendario sottomano ma penso di poterci stare e credo che nel frattempo saremo aumentati!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

nelle more dell'attesa vi pongo un quesito: secondo voi i sedili in pelle scuciti e rovinati sul bordo (cosa non infrequente nelle spider gtv)li posso buttare o mi conviene ripararli? ho visto su ebay dei sedili che non sembrano male!!! costo 99€ ma vengono dalla spagna, non sono in pelle e magari vado ad intamarrare la macchina!?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

tutti a nanna??
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

nelle more dell'attesa vi pongo un quesito: secondo voi i sedili in pelle scuciti e rovinati sul bordo (cosa non infrequente nelle spider gtv)li posso buttare o mi conviene ripararli? ho visto su ebay dei sedili che non sembrano male!!! costo 99€ ma vengono dalla spagna, non sono in pelle e magari vado ad intamarrare la macchina!?


Prima di acquistare la mia GTV ne avevo viste molte (di cui ne ricordo una in particolare) con questo problema, secondo me dovresti prima parlare con un buon tappezziere...potrebbe essere riparabile. :)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Prima di acquistare la mia GTV ne avevo viste molte (di cui ne ricordo una in particolare) con questo problema, secondo me dovresti prima parlare con un buon tappezziere...potrebbe essere riparabile. :)

giusto quoto....poi i sedili del GTV non hanno pure lo stemma sui sedili???è peccato perderlo se.....
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...tra poco si va a lavoro...che tristezza...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...tra poco si va a lavoro...che tristezza...

e io riprendo a studiare...buon lavoro Ivan...sempre attento mi raccomando!!!
e buona serata a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

e io riprendo a studiare...buon lavoro Ivan...sempre attento mi raccomando!!!
e buona serata a tutti

...buon proseguimento allora...:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.