Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao raga....adotatte un cuore alfista per l'estate...non abbandonatemi...:grinser002:Non bevo...non mangio...non sporco...basta un po di affetto genuino ed un giro in alfa...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao raga....adotatte un cuore alfista per l'estate...non abbandonatemi...:grinser002:Non bevo...non mangio...non sporco...basta un po di affetto genuino ed un giro in alfa...

tranquillo Davide....se vedi un pò di pagine indietro avevo fatto già la lista e ti avevo messo...
ripeto state tranquillo cerco di fare il meglio...basta che mi aiutate dincendomi la vostra su dove andare e soprattutto la data....
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

sera....:D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Mauri per la data non c'è problema...io quest'anno non penso di abbandonare la Puglia...ergo...per la destinazione non saprei...mi accodo alla vostra disponibilità e scelta della località...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

mi sono perso qualcosa in questi giorni che non vi ho letto?
come al solito non mi aggiorna ::((
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

mi sono perso qualcosa in questi giorni che non vi ho letto?
come al solito non mi aggiorna ::((

we angelo buonasera...mah si sn aggiunti altri pugliesi 2 di taranto e uno di bari...ce anche marcello che non è proprio pugliese ma mi sa che viene a farci una visitina...tu tutto bene??
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buongiorno a tutti...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Sempre forza vecchio cuore rosso blu. Ragazzi, attendo il passa parola per un raduno in Puglia (magari in estate:p....così.....giusto per le ferie.....), quello di Roma è un pò fuori mano. :D


Ben arrivato...mi piace molto il tuo nick :)...grande Daitarn 3!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buon pome a tutti....mangiato???io a past pu tonn...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.