Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tspark

Alfista principiante
25 Maggio 2006
46
0
6
40
:decoccio: Ciao ragazzi ma c'è qualche iscritto che come me vive nel magico Salento?
Se si fatevi avanti potremmo organizzare un raduno nelle nostre zone???
Che ne dite???
 
Re: SALENTINI????

tspark ha detto:
:smiley_001: minchia non titemi che sono l'unico salentino iscritto al clubAlfa Thinkbig

No, ci sono pure io! Solo ke per lavoro vivo a Pesaro... :grinser046: Comunque fino a fine luglio sarò in ferie giù... Fatti sentire...
 
Re: Salentini ?

io sarò in ferie a fine luglio ... se organizzate un miniraduno in quel periodo è possibile che vi partecipi :eclipsee_steering:
 
Re: Salentini ?

mostronero ha detto:
io sarò in ferie a fine luglio ... se organizzate un miniraduno in quel periodo è possibile che vi partecipi :eclipsee_steering:

Per miniraduno intendi noi tre? :lachen001:
Per me non ci sono problemi, si può fare quando volete :ernaehrung004:
 
Re: Salentini ?

Ciao a tutti. Anche se in ritardo, ho letto questo post. Anch'io sono un alfista salentino,e mi unirei volentieri a voi, qualora decidiate d'incontrarvi a fine luglio...fatemi sapere! Max
 
Re: Salentini ?

... tra poco meno di due settimane sarò lì in ferie ... confidando in una connessione possiamo accordarci :ernaehrung004:
 
Re: Salentini ?

Premesso che le ferie sono diventate un bel ricordo mi dispiace non essere riuscito a mettermi in contatto per organizzarci in una bicchierata :ernaehrung004: :all_coholic: ... spero alla prossima occasione .... che purtroppo non potrà comunque essere il raduno nazionale :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.