Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Siciliani mini club ...

infine ecco le ultiem piu salienti
 

Allegati

  • P1060928.JPG
    P1060928.JPG
    323.9 KB · Visualizzazioni: 108
  • P1060933.JPG
    P1060933.JPG
    415.1 KB · Visualizzazioni: 111
  • P1060935.JPG
    P1060935.JPG
    380 KB · Visualizzazioni: 111
  • 20042008.jpg
    20042008.jpg
    171.9 KB · Visualizzazioni: 118
Re: Siciliani mini club ...

Allora mi appello al buon senso dei siciliani e dintorni per organizzare qualcosa di carino come ad es il I raduno regionale (ancora sono debole per partecipare a quelli nazionali). L'idea vi garba?Discutiamone prima
 
Re: Siciliani mini club ...

mamma mia che belle macchine....solo quando cero io in sicilia non facevano mai nulla????
 
Re: Siciliani mini club ...

.: sbav :..: sbav :..: sbav :....aspetta un pò....: sbav :..: sbav :..: sbav :.

ma quello è un GTV6 2.5!!! .: sbav :..: sbav :..: sbav :.

e poi...aspè...quella è una Giulia GTA!!! .: sbav :..: sbav :..: sbav :.

Zio Tibe...sono sicuro che l'hai fotografata per me!!!:lol2::lol2::lol2:

:hail::hail::hail: MI INCHINO! :hail::hail::hail:

ps: lo so...in quanto mod non dovrei usare troppe faccine...ma di fronte a cotanta grazia automobilistica non ho saputo resistere...:lol2::lol2::lol2:
 
Re: Siciliani mini club ...

ciao lybra, io ero li e ti posso dire che di presenza è tutta un altra cosa....
come ti capisco, condividiamo la stessa passione per la giulia gta ma acquistarla è troppo difficile...quasi impossibile preferisco continuare a riempire il mio cassetto dei sogni.
le auto storiche han fatto da apri pista e ti posso dire in tutta sincerità che sul 100% delle auto totali il buon 60% erano ALFINE...chissa come mai?e poi roba cosi tipo porche jaguar....500, x19
 
Re: Siciliani mini club ...

Dovevi sentirlo quel GTV ... da paura ! :smiley_001:

Tra l'altro eravamo in "parco chiuso", non ti dico per fare quelle foto, le lotte con la Security che ci mandava e noi imperterriti lì a rientrare ... Che stress ! :D
 
Re: Siciliani mini club ...

:lachen001:

Beh...il GTV6 è una bella bestia...già il mio originale è indomabile...immagino quelle! .: sbav :.

la Giulia GTA è il mio sogno da quando ho iniziato a informarmi di un po di storia dell'Alfa...quindi da un 7-8 anni a sta parte (ho 25 anni)...solo che, come giustamente dici, costa troppo...e poi 2 storiche sarebbe veramente troppo...
 
Re: Siciliani mini club ...

va beh piu storiche si possiede meglio è...il fatto è che costano care acquistarle. Ma come un nodo in gola, rimarrà sempre il mio obbiettivo principale magari che ci staro tutta la vita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Siciliani mini club ...

Domenica abbiamo le Ferrari in pista, io un giro lo vado a fare ... chi viene ? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.