Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Siciliani mini club ...

Domenica abbiamo le Ferrari in pista, io un giro lo vado a fare ... chi viene ? :D

tibe dove e quandoo????ferrari di chi??
 
Re: Siciliani mini club ...

Il 26 alle ore 9.30 all'autodromo di Siracusa, è un raduno di un Ferrari Club locale con prove di velocità e precisione e successiva esposizione delle vetture ...
 
Re: Siciliani mini club ...

Il 26 alle ore 9.30 all'autodromo di Siracusa, è un raduno di un Ferrari Club locale con prove di velocità e precisione e successiva esposizione delle vetture ...

ma potrei partecipare io che sono esterno al club?
 
Re: Siciliani mini club ...

In che senso esterno al club, fefi ... ?

intendevo esterno al ferrari club del posto tibe...tu vai solo ad assistere o partecipi con qualche bolide del cavallino?
 
Re: Siciliani mini club ...

intendevo esterno al ferrari club del posto tibe...tu vai solo ad assistere o partecipi con qualche bolide del cavallino?


No, no ... vado da "spettatore", niente Ferrarino ancora ! :D

Magari però riesco ad entrare nei box e ... si sa mai, ci scappa un "giretto" ;)
 
Re: Siciliani mini club ...

No, no ... vado da "spettatore", niente Ferrarino ancora ! :D

Magari però riesco ad entrare nei box e ... si sa mai, ci scappa un "giretto" ;)

allora aspettamio, ormai per farci cacciare siamo esperti....ma dove si trova esattamente sto autodromo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Siciliani mini club ...

No, no ... vado da "spettatore", niente Ferrarino ancora ! :D

Magari però riesco ad entrare nei box e ... si sa mai, ci scappa un "giretto" ;)

ah capito...beh io pensavo di portare il mio cavallino,magari il giro ce lo avevi assicurato,però probabilmente non sarò disponibile:( comunque domani vi aggiorno,uffi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.