Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Siciliani mini club ...

No no ... Fra, non sono meccanico cmq a Catania c'è un ottimo preparatore, Ti consiglio di parlare con Marco (skizofonic) lui lo conosce bene.

Per una pizza possiamo metterci d'accordo ... :)

P.S.
Sistema il maiuscolo della tastiera ... :grinser021:
 
Re: Siciliani mini club ...

FRABRUNELLI ha detto:
SALVE, A TUTTI,SCUSATE RAGAZZI SE' FATE UN RADUNO POSSO PARTECIPARE INSIEME A VOI ? SAREI MOLTO FELICE DI PARTECIPARE A U N RADUNO ALFISTI...

UN SALUTO A TUTTI VOI ALFISTI .:stretta:.


P.S... SCUSA
Tibe SEI UN MECCANICO ??? CONOSCI PERSONE CHE SANNO PREPARARE LA CENTRALINA? MI FAI SAPERE X FAVORE?
CIAO E GRAZIE :cool027:

Ciao Fra,

di preparatori ne conosco diversi ma a Catania... possibile che tra Trapani e Palermo non ce ne siano?
Se vuoi posso chiedere al mio di fiducia se conosce qualcuno affidabile sul versante ovest dell'isola.

Marco.

Ps.: per la pizza tutti sabato sulla Brera di Tibe.
 
Re: Siciliani mini club ...

ciao skizofonic , si dalle mie parte nn conosco nessuno, mi faresti il favore di informarti ? ma male che vada mi faccio una passeggiata a catania, sono cosi disperato ,che mi accollo di venire a catania x fare una rimappatura alla mia centralina.. x favore mi fai sapere allora ? marco ti ringrazio tantissimo....


Tibe , grazie lo stesso, ti ringrazio x l'informazione verso marco... scusami se faccio qualche errore di gramatica, ma siccome scrivo cosi veloce, e' ho un braccio incessato,e' quindi scrivo con una mano... scusatemi...

un mese fa' ho avuto un'incidente con la moto,che sono vivo x fortuna.. un'audia 3 nn si e' fermata allo stop.... che mi a preso in pieno,e' mi a fatto fare un volo di 7 metri.. ma ringraziando al signore.. sono qui... :eclipsee_Victoria:


grazie a tutti voi. e' a questo meraviglioso forum .... .: Clap :. :eclipsee_steering:
 

Allegati

  • alfa_Log.gif
    alfa_Log.gif
    4.1 KB · Visualizzazioni: 193
  • alfa_Log.gif_thumb
    5.7 KB · Visualizzazioni: 102
Re: Siciliani mini club ...

Eccolo lì ... un altro incidentato ! .: Ahia :.

Tranquillo Fra ! Sei in buona compagnia con Marco e me ... :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Re: Siciliani mini club ...

Ciao ragazzi anche io come voi sono siciliano :lol: , e precisamente di Caltanissetta, alla prima occasione spero di conoscervi tutti! Buona rimappata a tutti! :all_coholic: :cool027:
 
Re: Siciliani mini club ...

FRABRUNELLI ha detto:
ciao skizofonic , si dalle mie parte nn conosco nessuno, mi faresti il favore di informarti ? ma male che vada mi faccio una passeggiata a catania, sono cosi disperato ,che mi accollo di venire a catania x fare una rimappatura alla mia centralina.. x favore mi fai sapere allora ? marco ti ringrazio tantissimo....


Tibe , grazie lo stesso, ti ringrazio x l'informazione verso marco... scusami se faccio qualche errore di gramatica, ma siccome scrivo cosi veloce, e' ho un braccio incessato,e' quindi scrivo con una mano... scusatemi...

un mese fa' ho avuto un'incidente con la moto,che sono vivo x fortuna.. un'audia 3 nn si e' fermata allo stop.... che mi a preso in pieno,e' mi a fatto fare un volo di 7 metri.. ma ringraziando al signore.. sono qui... :eclipsee_Victoria:


grazie a tutti voi. e' a questo meraviglioso forum .... .: Clap :. :eclipsee_steering:

CIAO Fra,

scusami ma vengo fuori da giorni di inferno è ho dimenticato di rispondere.
Ho chiesto al mio meccanico e lui mi ha dato la massima disponibilità.
Possiamo sentirci per telefono, concordare un giorno che sia buono per entrambi in modo da portare la macchina di mattina, rimapparla, testarla al banco e nel pomeriggio riportarla a casa.
Cavalli ne puoi tirare fuori quanti ne vuoi ma lui (come già ti ho scritto) mi consigliava un modulo aggiuntivo con il quale puoi scegliere la mappatura (originale/spinta) ma che non alzi piu di tanto il regime di rotazione ma la coppia a tutti i regimi.

Se vuoi chiamami in Pm che ti lascio il mio numero di cellulare e ti faccio mettere in contatto con il mec.

Byebye!
 
Re: Siciliani mini club ...

Alfa166Sicilia ha detto:
Ciao ragazzi anche io come voi sono siciliano :lol: , e precisamente di Caltanissetta, alla prima occasione spero di conoscervi tutti! Buona rimappata a tutti! :all_coholic: :cool027:

Ciao... Alf... 166... ma qual è il tuo nome???

Io sono marco (skizofonic)

Benvenuto!!!
 
Re: Siciliani mini club ...

Scusatemi se non mi sono presentato prima, il mio nome è Roberto e sono di Caltanissetta, sono uno studente universitario e come da foto ho la 166 (ultimo modello) rimappata da 150cv a 180cv! Prima di lei avevo il mitico 164 2.0 ts!
Alla prima occasione spero di conoscervi tutti! :eclipsee_steering:
 
Re: Siciliani mini club ...

Buona settimana anche a voi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Siciliani mini club ...

Grazie Alex ... che piacere vederti da queste parti ! :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.