Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da herbie, 28 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re: Siciliani mini club ...

Non è che per caso....alcuni alfisti di palermo sono intenzionati a fare qualke piccolo raduno verso natale?? ;)

2. Re: Siciliani mini club ...

ankio sono siculo ragazzi,un saluto a tutti voi...

3. Re: Siciliani mini club ...

Eccone un Altro , Ragazzi di CT e Provincia, quando volete miniraduni a volontà!

Tornando al discorso dei preparatori io posso segnalare bonnici motorsport a Ct!

4. Re: Siciliani mini club ...

Ciao a tutti anche io come voi siciliano sono!!!:D
    Sono Lelio e sono di Messina, noto cmq che siamo pochini eppure ce ne sono di alfa in giro qua giù ma come mai? saranno tutti timidi??
    Spero di conoscervi prima o poi ciao a tutti :decoccio:

5. Re: Siciliani mini club ...

Buon Natale anche a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. Re: Siciliani mini club ...

Siccome tra poco inizierò i preparativi per questa sera e non penso di potermi ricollegare, Vi faccio i miei migliori auguri di Buon Anno!!!!!!!!!

Un saluto e un mega abbraccio a tutti!!!!

Alex

7. Re: Siciliani mini club ...

salve sicilia!!
    buon 2008!!

8. Re: Siciliani mini club ...

auguri a questa meravigliosa terra che è la Sicilia...........ovviamente anche a tutti i siciliani:eclipsee_Victoria:

9. Re: Siciliani mini club ...

e agli altri no??

auguri a tutti!!!!

10. Re: Siciliani mini club ...

Auguri di buon anno a tutti voi. come facciamo ad organizzare un raduno?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.