Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

meno male altrimenti si cominciava male piu siamo meglio e diamo una smossa alla nostra cara sicilia, piu siamo meglio è
:auto003:
 
alfa 147 1.9 jtdm 150 cv pregi e difetti

:decoccio::decoccio:ciao a tt Raga, ho comprato da poco la quarta alfa romeo della mia famiglia, una 147 1.9 jtdm 150 cv distinctive, mi sapreste dire pregi e difetti??? RINGRAZIO IN ANTICIPO, ASPETTANDO LE VOSTRE RISPOSTE
 
Re: alfisti siciliani cercasi

Ciao a tutti: eccomi qui, mi presento.
Vito dalla prov di TP, alfista da sempre.... e per sempre....
Luglio 2009 raduno Alfa 159 ad Asiago (VI): 3 giorni di sano e puro divertimento, circa 5000 km fatti in tutto il viaggio...... Indimenticabile!!!!
E qui in Sicilia????
 
piacere di conoscervi

Ciao amici alfisti della sicilia... piacere io sn manuel! Sn nuovo nel forum e anche nel mondo alfista... vorrei con piacere intraprendere questo meraviglioso viaggio alla scoperta del alfa romeo insieme a voi! spero di sentirvi e di conoscervi presto, un saluto a tutti!!!:decoccio:
 
Re: piacere di conoscervi

ciao e benvenuto nel nostro Club
 
Re: piacere di conoscervi

Presentazioni nuovi iscritti

ciao e benvenuto puoi presentarti anche qui' nella pagina ufficiale
 
Ciao Manuel, benvenuto in Club Alfa, così come ti ha consigliato Adriano, per chiacchiere fra siciliani e, ormai, non, siciliani in chat è la discussione giusta, puoi presentarti a tutti gli amici del forum nella apposita discussione di presentazione, di nuovo ciao e buon viaggio nel mondo Alfa.

......ah sono stato il primo siculo a dare il benvenuto a Manuel, direttivo a parte, Adriano ormai è casa tua ahahahahah
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: piacere di conoscervi

Grazie mille... Sn fiero di essere entrato a far parte di una famiglia così grande e unita! Grazie ancora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.