Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

ciao ragazzi organizziamo ci per ilmeglio la pista del sole di villasmundo (augusta) non e male ce anche un bel parco dove mettere le auto
se organizzati in tempo io ci sono sicuro dai incubo in tal caso di aiuto ci sono pure io basta che si organizzi qualcosa
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Seby-gt tranquillo con Celicared stiamo raccogliendo informazioni per poter organizzare qualcosa di bello nelle nostre zone, appena avremo qualcosa di concreto (in settimana ci saranno delle risposte) vi sveleremo il nostro progetto.
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

ciao a tutti ragazzi
devo smantellare la mia 47
se a qlcuno serve qlcosa, fate un salto qui:

https://forum.clubalfa.it/vendo-trattative-privati/31820-c-da-smantellare-mia-147-a.html

al raduno che state organizzando potrei venire in monopattino o con il :WC: con cui giro adesso :p
ps: anche io sono di augusta.

tristezza infinita.. mi mancano le belle sensazioni che mi dava... :smiley_029:
ciau
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Ci siamo quasi, aspettiamo Celicared per l'annuncio
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Buonasera a tutti gli alfisti siciliani, mi chiamo Andrea, sono di Palermo e sono nuovo del forum...ovviamente se si dovesse organizzare un raduno fatemi sapere!!!a presto:)

:decoccio:
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Resuscitato anche io dopo un lungo torpore senza internette :)

Attendo la notizia ufficiale e nella speranza che non sarò di turno lavorativo , parteciperò !!!



Saluti a tutti.
 
Ultima modifica:
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Resuscitato anche io dopo un lungo torpore senza internette :)

Attendo la notizia ufficiale e nella speranza che non sarò di turno lavorativo , parteciperò !!!



Saluti a tutti.


come vedi hanno aperto una discussione propio per il raduno che e' stato organizzato per il 22,li potrai vedere tutti gli'estremi e se sei di turno fai un cambio,per altre info puoi contattarmi su msn cosi magari ci scsmbismo i numeri di cell.
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

spero di poter partecipare perche leggo solo ora che si e organizzato l'evento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.