Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Siciliani mini club ...

se aspettate un mesetto ci sono anch'io con la gt che ho da poco ordinato :lachen001:
 
Re: Siciliani mini club ...

Stamattina ho incontrato Tibe e colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente....alla mia domanda di organizzare un raduno di alfisti mi ha risp rammaricato che in questa impresa si è sentto anbbandonato da tutti ....e che cavolo, abbiamo dei posti stupendi da visitare che tutti ci invidiano, abbiamo un club fenomenale che ci invidiano pure, è possibile che con queste belle domeniche non riusciamo ad organizzare nulla tutti assieme?Parola di alfista che entro Maggio si deve muovere qualcosa quindi da questo momento in poi:
1) stabilire la data
2) stabilire i luoghi da visitare
3) organizzare se è previsto un rinfresco, un pranzo o qualcsa di simile
4) ci si puo interessare anche pre quanto riguarda delle stampe per la partecipazione all'evento
5) informarer qualche altro club della zona se è consentito....:D

Ma l'importante è che si inizia a fare qualcosa
 
Re: Siciliani mini club ...

Ciao Ciro ... :)

Giusto poco fa parlavo su msn con Marco (Skizofonic) e mi diceva che giorno 20 aprile ci sarà la Catania Etna.
Potrebbe essere una occasione per incontrarci, stare un pò in giro e approfittare di vedere quella bellissima gara ... (ci sono tantissime Alfa Romeo d'epoca) ;)
 
Re: Siciliani mini club ...

Ciao Ciro ... :)

Giusto poco fa parlavo su msn con Marco (Skizofonic) e mi diceva che giorno 20 aprile ci sarà la Catania Etna.
Potrebbe essere una occasione per incontrarci, stare un pò in giro e approfittare di vedere quella bellissima gara ... (ci sono tantissime Alfa Romeo d'epoca) ;)

Siiiii
Tutti i siculi alfisti alla Catania - Etna!
Alfa d'Epoca ed escursioni guidate in "certe" officine...

Aspetto adesioni... appuntamenti ufficiali e in pm possiamo scambiarci anche altri contatti!
Daiii..

P.s.: Siculi e... NON ovviamente!
 
Re: Siciliani mini club ...

ok iniziamo allora ad organizzarci...come si fa?
ciao skizofonic converrebbe studiare meglio le tappe della catania etna per capire meglio orari e luoghi di incontro, te di dove sei?sarebbe comodo fare una multidiscussione tutti assieme discutere su svariati punti....
ho un amcio al club lentini in 4x4 e loro di solito quando organizzano sto genere di incontri prevedono pure delle soste caffè pause pranzo e pure delle "premiazioni" a fine serata....


ecco fatto ..... Catania Etna
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Siciliani mini club ...

partecipare pure noi a mò di sfilata sarebbe chiedere troppo??? se come chiusura o apertura passassimo noi non sarebbe fantastico???
 
Re: Siciliani mini club ...

partecipare pure noi a mò di sfilata sarebbe chiedere troppo??? se come chiusura o apertura passassimo noi non sarebbe fantastico???

Bò, poi vediamo Ciro ;)

Intanto metto il link ufficiale della cronoscalata ... Dobbiamo andare per forza ! E' troppo bella 'sta gara !!! :D

Catania Etna
 
Re: Siciliani mini club ...

ieri sera parlavo con un mio amico e mi ha detto che conosce qualcuno degli organizzatori, se serve li rintracciamo...(un signore di Lentini ha una scuderia che corre alla catania-etna)
il link l'avevo messo solo che non so come evidenziarlo :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Siciliani mini club ...

ieri sera parlavo con un mio amico e mi ha detto che conosce qualcuno degli organizzatori, se serve li rintracciamo...(un signore di Lentini ha una scuderia che corre alla catania-etna)
il link l'avevo messo solo che non so come evidenziarlo :confused:

la mia università ha organizzato un corso di guida sicura antisbandamento e a fine corso sono previste delle giornate in pista ovvero quella di Santa Venerina...
con questo link potete vedere le foto della pista

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

magari se la cosa interessa ed è fattibile ci si potrebbe riunire e girarci qualche volta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.