Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

• Autore discussione Autore discussione herbie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Oltre al programmino che a quanto pare è stato approvato dagli utenti, propongo una data: 17/08/2008. Si potrebbe valutare anche la possibilità di organizzare il mese di luglio ma considerando le disponibilità temporali (non malutempu...hehehe) date da qualche utente, luglio nn rientrerebbe e quindi nn mi sembra corretto organizzarci senza di lui/loro. Aspetto conferme.
La mia idea è quella di confermare accanto al proprio nome utente il numero delle persone, il numero di veicoli e approvo /disapprovo relativo alla data.
sempre poche chiacchiere, molti fatti...hehehehe

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett. a meno di un giorno se ho qualche esame)
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (agosto-settembre)

kimico22 "u miricanu"

Ciao raga. questa e la zona riservata agli alfisti siculi in generale o solo di ct? cmq fatemi sapere se c e qualche raduno in zona, ci partecipo volentieri...;)....grz ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao raga. questa e la zona riservata agli alfisti siculi in generale o solo di ct? cmq fatemi sapere se c e qualche raduno in zona, ci partecipo volentieri...;)....grz ciao
lintero club è riservato a tutto il mondo :D, anche chi vive al polo nord puo partecipare. continua a frequentare la discussione e vederai nuovi sviluppi, se invece torni indietro a qualche pagina fa troverai tutto l'intero programma del carissimo kimico, dettagliato e preciso di ogni cosa (ha pensato persino alla pausa vescica!)

Ciao Celicaered, mi sembrava un club provato x soli siculi ;).....cmq grz x la risp, cmq nn sarebbe male un raduno nel periodo estivo, in giro x la sicilia, fatemi sapere.....ciao

Ciao Celicaered, mi sembrava un club provato x soli siculi ;).....cmq grz x la risp, cmq nn sarebbe male un raduno nel periodo estivo, in giro x la sicilia, fatemi sapere.....ciao
se sali di qualche riga gia puoi notare che si sta cominciando a parlare del 17 ago 08 nelle zone di milazzo (me). Vai qualche pagina indietro e troverai anche il programma

Rettifica data: 3/08/2008. Distrattamente non mi ero reso conto che ironfist nn poteva esserci...(grazie ciro!!!!). Adesso il problema è risolto. Credo sia opportuno a questo punto che si adeguino tutti i nuovi arrivati....per i primi sette la data dovrebbe essere ottimale. :grinser005:
La mia idea resta quella di confermare accanto al proprio nome utente il numero delle persone, il numero di veicoli e approvo/disapprovo relativo alla data.
poche chiacchiere, molti fatti...

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett. a meno di un giorno se ho qualche esame)
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
7) Smoke147 (agosto-settembre)

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 persone),
7) Smoke147 (agosto-settembre)[/quote]

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 persone),
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)-(1- 156jtd)-(2 persone forse 3)-(approvo)
7) Smoke147 (agosto-settembre)[/quote]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.