Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Signor Tibe,
quello che vi permettete du fare voi non lo so, io non ho reclamizzato un bel niente vi ho solo invitato a un nostro raduno di persone che frequntano un'altro club, ma ce ne sono tante altre esterne, non è un club di qualche altra ditta di automobili, poi faccio parte anche del vostro club e sono socio in quando ho mandato gia la quota è se e cosi che trattate i scoci vi faccio davvero i miei complimenti.

Poi avevo scritto di poter partecipare al vostro di raduno!!!!

Grazie

Caro Peppefark
Che tu sia Socio o non socio o moderatore le regole sono uguali per tutti, per qualsiasi evento non organizzato direttamente da Club Alfa Italia è obbligatorio prima che venga pubblicizzato sul Ns forum l'autorizzazione del consiglio Direttivo.

Per quanto riguarda la tua quota associativa non ci è pervenuto nulla, nessun pagamento e nessuna tua richiesta tramite modulo dal sito web o pm ad un membro del direttivo.

Se su altri forum sei abituato in un modo qua le regole son diverse.
:decoccio:
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

x peppefark: vedi che qui i ragazzi lavorano sodo per mantenere la pace e l'equilibrio, il fatto che ti abbiano richiamato non è perchè sei di un altro club, se vai a vedere altre discussioni, i richiami sono anche per gli utenti del forum stessi, utenti e non, che vanno fuori dal regolamento, ed evidentemente sar capitato anche a te...mettiamoci su una pietra sopra, cerchiamo di vivere tutti in perfetta armonia rispettando le regole comuni che non sono poi così severe dai...
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

x peppefark: vedi che qui i ragazzi lavorano sodo per mantenere la pace e l'equilibrio, il fatto che ti abbiano richiamato non è perchè sei di un altro club, se vai a vedere altre discussioni, i richiami sono anche per gli utenti del forum stessi, utenti e non, che vanno fuori dal regolamento, ed evidentemente sar capitato anche a te...mettiamoci su una pietra sopra, cerchiamo di vivere tutti in perfetta armonia rispettando le regole comuni che non sono poi così severe dai...

Capito!!!!

scusate ma non volevo fare questo, se mi accettate saro contento di partecipare al vostro raduno!!!!

Grazie
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ciao Peppe :decoccio:

Se guardi qualche post indietro, stiamo organizzando una giornata Siculo Alfista da trascorrere anche con gli amici che rientreranno dal nord e dall'estero per le ferie estive.
C'è un programmino di massima niente male messo giù dal mitico "miricanu" :lol2:

Dagli una occhiata se ti và ... ;)
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Tibe troppo gentile....addirittura mitico "miricanu"...ehehhe vediamo di far "quagghiare" il tutto....sto pianificando il rientro in sicilia per il 28 giugno...1500 km circa da dividere in due trance....
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ciao Peppe :decoccio:

Se guardi qualche post indietro, stiamo organizzando una giornata Siculo Alfista da trascorrere anche con gli amici che rientreranno dal nord e dall'estero per le ferie estive.
C'è un programmino di massima niente male messo giù dal mitico "miricanu" :lol2:

Dagli una occhiata se ti và ... ;)

Bene bene...

bel programma do un'occhiata ai turni che ho in farmacia e faccio sapere ma al 90% penso di esserci tanto per la conferma c'e ancora tempo.;)
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

si peppe appena sai qualcosa ricordati di aggiungerti nella lista
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Riepilogando:

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 ersone),
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile) (2 persone 1 veicolo alfa) (approvo)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)-(1- 156jtd)-(2 persone forse 3)-(approvo)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (luglio-agosto-settembre) (2 Veicoli "147 - GT") (4 persone), (approvo)





Ore 8.30. Arrivo degli eventuali partecipanti nel porto di Messina . Imboccare l'autostrada in direzione Palermo con destinazione Milazzo. (20 minuti circa)
  1. Ore 9.00. Arrivo al casello autostradale di Milazzo (38.192660° ; 15.276090°)Lì ci sarà il sottoscritto kimico22 detto "u miricanu" ad aspettarvi. Queste due tappe sarebbero i punti di partenza ideali per incontrarci con chi arriva da altri luoghi.
  2. Ore 9.15. Saluti e baci, poi partenza per giro turistico per le strade del centro di Milazzo, lungomare, salita sul promontorio di Milazzo via panoramica. Discesa da altro percorso con vista sulla riviera di ponente e sulle isole Eolie.
  3. Ore 10. 15. Partenza per Castroreale. Strada litoranea da Milazzo in direzione Barcellona Pozzo di Gotto per raggiungere il panoramico borghetto di Castroreale. Visita veloce alla torre del 1324, unico resto del castello di Federico secondo che oggi ospita un'ostello della gioventù di un mio caro amico...(circa 40 minuti)
  4. Ore 10. 55. Partenza per Capo Tindari e laghetti di Marinello ( 38.132642°; 15.054137°) Percorso possibile o via autostrada o statale. (circa 20 minuti la prima soluzione, 30 la seconda..)
  5. Siccome la verità sta nel mezzo, tagliamo la testa al toro e facciamo che alle 11.20 siamo a Capo Tindari...(38.145562°; 15.039755°) Diamo una bella occhiata al santuario e ai laghetti dall'alto del promontorio e ci dirigiamo....Al ristorante..... :lol2:
  6. Ore 11.50. Partenza per abitato di Oliveri ( 38.124694° 15.061504°), poco distante da Tindari dove ci aspetta il mio amico Crispino con le tagliatelle ai frutti di mare già in padella...hehehehehe (ovviamente il menù sarà a base di pesce e vi farò sapere in dettaglio tutto, costo compreso...)
  7. Ore .....boh....qui dipende tutto da noi....Sarebbe ovviamente possibile aggiungere altre tappe ma prima bisogna vedere quanti partecipanti ci saranno, quanto tempo vogliamo dedicare al mega pranzone etc etc....
    Da qui, per tornare a Messina ci si impiega circa 50 minuti in autostrada.
    Si può valutare poi, per chi viene da fuori di pianificare anche il pernottamento, con qualche aggancio giusto.
  8. In tutto ciò è richiesto il costume per il bagno del forum!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ThinkbigDa qualche giorno si osserva una stasi preoccupante....nn è che qualcuno ha già cambiato idea?????? :confused: Si richiede segno della vostra presenza in vita..... :eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa sezione Sicilia

miricanu io sono sempre qui su di me c puoi contare, ho convinto anche un amico con 147!solo noi raggiunegeremo forse 8 persone e anche di piu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.