Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

• Autore discussione Autore discussione herbie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia / Palermo

allora ricapitolando una volte per tutte:
arrivo ore 10 - 10.30 parcheggio mcdonalds troverete me con una 156 grigia la cui targa inizia BB
dopo i soliti convenevoli, caffè sigaretta, parlata in dialetto stretto siciliano, ci si sposta in trattoria consigliata dal mitico Salvo
dopo pranzo si ritorna a casa...
Per alfa 75 Asn, in pm postami il numero di cell per questioni gestionali

ok! troverete anche me con con la coppola in testa e la lupara a tracolla....
adesso vado a letto, per me si intende confermto il tutto.fate i bravi...:aktion073:p.s. spero non piova altrimenti saro' costretto a chiedere a mia moglie in prestito quei 4 fogli di lamiera malsagomata di macchina sua.

Ultima modifica da un moderatore:

Tutto ok per sabato mattina....vorrei venire col 2000 Berlina o col Gt 1300 Junior...ma poi ho paura a lasciarle...qndi penso che vengo con la 75...
celicared ti ho mandato il pm con il numero...

Peccato a me che ho 18 anni piacerebbe vedere alfa d'epoca, ti prego porta una delle prime due

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Tutto ok per sabato mattina....vorrei venire col 2000 Berlina o col Gt 1300 Junior...ma poi ho paura a lasciarle...qndi penso che vengo con la 75...
celicared ti ho mandato il pm con il numero...

Peccato a me che ho 18 anni piacerebbe vedere alfa d'epoca, ti prego porta una delle prime due
ragazzi lo vogliamo accontentare sto fanciullohappybig2????.:stretta:. il nostro deve essere un incontro finalizzato a conoscere persone nuove....ma anche per ammirare le nostre alfa.

ragazzi lo vogliamo accontentare sto fanciullohappybig2????.:stretta:. il nostro deve essere un incontro finalizzato a conoscere persone nuove....ma anche per ammirare le nostre alfa.

Allora facciamo cosi...vi metto sotto scacco...:D
vediamoci almeno una volta a mese,tipo un nostro raduno fisso e pian piano vi faccio vedere tutte le mie Alfa d'epoca...che ne dite??:grinser002:

salve ragazzi....speriamo che ci sia il sole domani:cool001::cool001::cool001:!!!
ho proprio intenzione di uscire dal garage la mia 164 e mi dispiacerebbe molto darle il battesimo della pioggia.
sappiamo gia' quanti siamo????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X