Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

  • Rovigo

    Voti: 9 8.7%
  • Padova

    Voti: 20 19.2%
  • Venezia

    Voti: 21 20.2%
  • Treviso

    Voti: 17 16.3%
  • Verona

    Voti: 16 15.4%
  • Belluno

    Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

    Voti: 15 14.4%

  • Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

Io me ne sono innamorato appena uscita,poi arrivò il Gta e li è stata fatta...dopo due anni di ricerche e attese ho trovato il mio piccolo mostro.
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

occhio a quel lavaggio, spesso ti frega i gettoni..
con qualche pugno però risolvi, sempre se non tolgono misteriosamente la corrente..
ci vado anch'io a lavar le auto lì, quando con c'è nessuno con tanto di secchio, shampoo e spugne varie..
non mi fido molto dei prodotto che ci metton dentro, però è comodo invece che usar la lancia a casa..
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

Si quello si,io finora mi son trovato bene... Ma in effetti se asciughi l'auto a mano,vedi che viene via una patina nerastra da sopra...pensa che bene lavano... ihihih io vado di lancia,a mano,e poi una bella asciugata e una volta al mese d'estate ceratura.. Dovrò correggere qualche punto bianco sul cofano uno di questi giorni.
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

Ciao a tutti butei!!! Un altro veneto che si aggiunge con la sua bimba 147 blackline :) della prov. di verona per la precisione :)
ragazzi mi sapete consigliare dove trovare sintomonitor a 1 o 2 din a buoni prezzi qui vicino?
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

blade, quanto bella è la 147 blu chiaro con tetto nero che è spesso parcheggiata sulla destra dopo l'aliper andando verso il ponte??
la vedo praticamente ogni giorno, i cerchi son stupendi..
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

C'è qualcuno di Voi che va allo SpeedDay il 24?
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

Aggiunto in questo istante.

Comunque se ci sono incontri ai quali partecipare, tenetemi in piena considerazione.
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

Ci si potrebbe trovare in qualche Autogrill e fare la strada assieme!
Una bella carovana Alfistica!
 
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

nemesis parli della blackline blu montecarlo? xke se è cosi la mia è uguale :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Clubalfa Veneto e Dintorni

potrebbe esser lei..
davvero stupenda, complimenti..
quella che vedo io se non ho letto male è un 1.6 T.Spark, non mi pare sia scritto multijet..
anche il terminale di scarico è molto bello..
io sto aspettando che is rompa così ne metto uno decente, quello che ho ora è quello pessimo dei jtd, solo tubo dritto..
:-(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.