Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
VenetoClub Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia
Ciao ragazzi io sono della provincia di Verona e sono un nuovo iscritto, nei saluti mi hanno detto di passare a salutare la sezione veneto e allora eccomi qui. spero almeno di aver fatto giusto, di essere nella sezione giusta............comunque ciao a tutti
Ciao ragazzi... in provincia di Venezia ci sono anch'io...
In realtà da qualche anno sto in comune di Padova proprio a confine...
vabbè dai... avete capito...
Un saluto a tutti...
Ciaoooo
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuti ragazzi!!!! In realtà sono un'intrufolato di confine tra Trentino e Veneto e quindi ne approfitto per comunicare anche con Voi .
Ragazzi..... NEVE, NEVE e NEVE, da panico sulle strade....... mi raccomando prudenza, prudenza e ancora prudenza :decoccio:
Mannaggia,a detta del Tg alfone,da voi nemmeno si cammina!!! Comunque anche qui ormai va tutto sciogliendosi,il natale è finito e si porta con se la neve. E' stato bello dopo parecchi anni rivederla. Una bella nevicata come da bambino!
Ciao ragazzi... scusatemi se sono "rinco"... ma non ho capito bene se alla fine questa serata si è fatta oppure no.. perdonatemi... cmq in ogni caso... io ci sono... Se volete riprovarci... vai!