Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

• Rovigo

Voti: 9 8.7%
  • Padova

Voti: 20 19.2%
  • Venezia

Voti: 21 20.2%
  • Treviso

Voti: 17 16.3%
  • Verona

Voti: 16 15.4%
  • Belluno

Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

Voti: 15 14.4%

• Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hihihi, traduzione letterale:

Hai finester 95?? (= Windows 95)
Con il topo (= il mause) , e il tasto che è più importante?? La U.

Da qualche parte devo avere una sorta di word tutto in Napoletano, questa invece ho la presentazione mi sembra in power point.....
Ciaooo Veneti, buon metà settimana :lol2:

Eccola qua :lol2::lol2:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zHbDh2ZwVF4[/youtube]

Eccola qua :lol2::lol2:
[youtube]zHbDh2ZwVF4[/youtube]

:lachen001::lachen001:, ora si che ho capito! ci ho messo un po ma alla mia età non si può pretendere ....
grazie krashed

- Informazione Pubblicitaria -
simpaticosa!!! RAgazzi attenti che Sara mena... :D dietro quel sorriso si cela una potente guerriera... Ci spiezza in due!! :D Sara,tutto bene? pronti per il pranzo? io sono già in dieta per abbuffarmi e nel frattempo ho scassato i due rimanenti cerchi con una buca in zona industriale... mortacci delle buche!!!

simpaticosa!!! RAgazzi attenti che Sara mena... :D dietro quel sorriso si cela una potente guerriera... Ci spiezza in due!! :D Sara,tutto bene? pronti per il pranzo? io sono già in dieta per abbuffarmi e nel frattempo ho scassato i due rimanenti cerchi con una buca in zona industriale... mortacci delle buche!!!

Ciao Max! Tutto pronto! Sono solo un po' incasinata con orari del lavoro, poi ti racconto:)
P.S.: certo che con una pubblicità del genere non ci viene più nessuno al pranzo...:D

max tranquillo.....
c'è la mia nasona che fa a dir poco schifo...
i cerchi distrutti, il cofano che pare un deserto per test nucleari, interni neri...(sarebbero bianchi in teoria)....:rolleyes:

ps: Sara guido è scappato in messico...:D

max tranquillo.....
c'è la mia nasona che fa a dir poco schifo...
i cerchi distrutti, il cofano che pare un deserto per test nucleari, interni neri...(sarebbero bianchi in teoria)....:rolleyes:

ps: Sara guido è scappato in messico...:D

Con suo fratello La Vespa? :D

Ciao compari veneti! Non sono veneto di residenza ma ho orgini Padovane e morosa Trevigiana... :p

Mi intrufolo in questa sezione per dare un po' più di visibilità all'apertura straordinaria di Ragazzon, "promossa" da MitoClub, nella giornata di Sabato 18 Aprile:
https://forum.clubalfa.it/nord-est/25037-scarico-ragazzon-mitoday-18-aprile.html

Ovviamente chiunque abbia intenzione di partecipare all'evento è il benvenuto!

PS: Sarà possibile lavorare qualsiasi vettura, ovviamente a marchio Alfa Romeo, con materiale presente nel loro catalogo on-line. Quindi non è necessario che abbiate una Mito per partecipare!

:decoccio: ciao a tutti sono nuovo e dalla prov di Venezia... Ho un Alfa GT 1.9 da una settimana.... troppo bella.... assettino e cerchi ed è perfetta...:eclipsee_Victoria:

Benvenuto e buon forum,speriamo che al prossimo raduno veneto possa prendere parte anche tu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X