Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

• Rovigo

Voti: 9 8.7%
  • Padova

Voti: 20 19.2%
  • Venezia

Voti: 21 20.2%
  • Treviso

Voti: 17 16.3%
  • Verona

Voti: 16 15.4%
  • Belluno

Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

Voti: 15 14.4%

• Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:decoccio: ciao a tutti sono nuovo e dalla prov di Venezia... Ho un Alfa GT 1.9 da una settimana.... troppo bella.... assettino e cerchi ed è perfetta...:eclipsee_Victoria:

Benvenuto tra noi! Ti suggerisco di passare anche dalla Sezione Presentazioni affinchè gli utenti delle altre regioni possano conoscerTi e darTi il loro benvenuto:)

Auguri di Buona Pasqua a tutti gli Alfisti della Sezione Veneto ed alle loro famiglie:) :decoccio:​

Ragazzi,tanti auguri di BUONA PASQUA a tutta la sezione Veneto e famiglie. Me raccomando magnè poco!!!!! :D

- Informazione Pubblicitaria -
Un grande saluto e un grande augurio di Buona Pasqua dalla Svizzera
:decoccio::decoccio:

Auguri di buona Pasqua a tutta la sezione nord-est!!!:decoccio::decoccio::decoccio:

Tanti, tanti auguroni di una felice e serena Pasqua a tutti da Mario, Iolanda e Isaac :decoccio:

Scusate se mi intrometto...
Nessuno ha notato una cosa 1pò strana nella discussione sul mappa day?

Scusate se mi intrometto...
Nessuno ha notato una cosa 1pò strana nella discussione sul mappa day?

Non è una cosa strana: c'era un limite di posti e probabilmente verrà organizzata una seconda sessione; purtroppo il preparatore ha problemi a rimanere via dal suo lavoro per l'intera giornata.

:D Ciao ragazzi!

Ricambiamo anche noi con piacere l'incursione nella sezione FVG,per fare a tutti,dal primo all'ultimo,super auguri di Buona Pasqua!:grinser002:

Mi associo anch'io nell'auguravi a tutti Buona Pasqua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X