Svizzera Club Alfa Svizzera - Raduni - Incontri Discussioni

Riferimento: Club Alfa Svizzera - Raduni - Incontri Discussioni

Il Direttivo non sono io, se usi il mouse e gli occhi vedrai che lo trovi ^^ Adesso basta sporcare il topic, se proprio devi prendere in giro la gente usa i PM così non disturbi il resto del mondo.
 
Riferimento: Club Alfa Svizzera - Raduni - Incontri Discussioni

ahah
su questo forum è meno grave uccidere qualcuno che proporre na bevuta in compagnia :)

ok e il direttivo saresti tu giusto?
quindi next time chiedo prima a te?

Qualsiasi tipo di evento vogliate organizzare pubblicato sul club,va chiesto il benestare al Consigliere Fransis che si occupa proprio di questo,come già detto da Pittbull è ben specificato nel regolamento, mentre se volete "farvi una birra in compagnia",potete contattarvi via mezzi privati senza pubblicarlo sul club,e nessuno avrà nulla da ridire. Detto questo che mi sembra molto semplificato,ritorniamo IT.
 
Riferimento: Club Alfa Svizzera - Raduni - Incontri Discussioni

va bien ;)
 
Riferimento: Club Alfa Svizzera - Raduni - Incontri Discussioni

cos'è Aroc?
 
Riferimento: Club Alfa Svizzera - Raduni - Incontri Discussioni

Aroc= club selettivo che accetta solo alfa del periodo Alfa....


 
Ultima modifica da un moderatore:
Alfisti, si parte per il secondo raduno ClubAlfa Svizzera ! Sotto con le iscrizioni, il programma Qui .
 
Alfistiiiii, il pranzo di Natale è servito, avanti con le iscrizioni Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Alfisti, per fine aprile iniziamo con il primo raduno 2012. Preparatevi, con buona probabilità si svolgerà in zona malcantone. Oggi mi sono fatto un giro di perlustrazione e sono rimasto soddisfatto del percorso. Ora mi manca il ristorante per il pranzo, sto pensando di sconfinare, visto che siamo in zona "cesarini" hahaha. Appena trovo qualcosa, completo il programma e lo posto. A presto :auto003: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfisti, per fine aprile iniziamo con il primo raduno 2012. Preparatevi, con buona probabilità si svolgerà in zona malcantone. Oggi mi sono fatto un giro di perlustrazione e sono rimasto soddisfatto del percorso. Ora mi manca il ristorante per il pranzo, sto pensando di sconfinare, visto che siamo in zona "cesarini" hahaha. Appena trovo qualcosa, completo il programma e lo posto. A presto :auto003: :decoccio:

Lo aspettiamo con ansia