Svizzera Club Alfa Svizzera - Raduni - Incontri Discussioni

Eccomi, appena iscritto di fresco e presentato in apposita sezione:D

Viva ul tesin, Novazzano nel mio caso

PS: il 18 purtroppo non ci sono, avrei partecipato molto volentieri con la mia nonnetta. Mi prenoto volentieri per la prox.

Peccato Ivano, una nonnetta ci sta sempre bene ai raduni. Ti dò il benvenuto anche qui nella nostra sezione.
 
Ciao ragazzi! Attendevo con ansia la sezione Svizzera! Bravi! Purtroppo domenica 18 non potrò esserci causa lavoro...(ma il miniautodromo lo conosco abbastanza bene ;) )

Spero nel prossimo!

Saluti....
 
allora purtroppo ho visto oggi i piani e domenica 18 lavoro fino alle 14:00
magari ci si puo' vedere sul S.Bernardino, dipende come avete organizzato il tutto.
 
allora purtroppo ho visto oggi i piani e domenica 18 lavoro fino alle 14:00
magari ci si puo' vedere sul S.Bernardino, dipende come avete organizzato il tutto.

Peccato Michi, il programma intero lo puoi leggere qui:
I raduno Club Alfa Svizzera 18 aprile 2010
Non so ancora cosa faremo dopo il pranzo, se tu finisci alle 14.00, potresti esse su per le 15.00...lasciamo passare la Pasqua che ci penso, eventualmente ci possiamo trovare sulla strada del ritorno.
Dai, vediamo di combinare qualcosa, pensaci anche tu.
Ciao e buona Pasqua :decoccio:
 
allora com'è andata?
uff peccato che ho lavorato, le foto? :)
 
allora com'è andata?
uff peccato che ho lavorato, le foto? :)

E stao annullato Michi, come si può leggere nel topic dedicato :Torna alla descrizione evento.
Dai che alla prossima ci organizziamo con largo anticipo.

Intanto, sabato per le 17.00h, ci si trova per un aperitivo, nel luganese, chi si vuole aggregare per fare conoscenza è il benvenuto. Dai ragazzi fatevi avanti...
 
Ultima modifica:
Eccomi, appena iscritto di fresco e presentato in apposita sezione:D

Viva ul tesin, Novazzano nel mio caso

PS: il 18 purtroppo non ci sono, avrei partecipato molto volentieri con la mia nonnetta. Mi prenoto volentieri per la prox.

Ivano?!? già ti vedo in ufficio.... pure sul forum? :D
 
Ragazzi domani o dopo domani tempo permettendo, ci sarebbe qualcuno di voi che ha voglia di fare un giretto "a caso"?

Fatemi sapere :)
 
Ragazzi domani o dopo domani tempo permettendo, ci sarebbe qualcuno di voi che ha voglia di fare un giretto "a caso"?

Fatemi sapere :)


Ciao Ale, io il pomeriggio lavoro..poi pero' da giovedi' ho libero,dunque ci puo' stare, pero' forse sarebbe meglio organizzare un giretto con birra per il week end..che ne dici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dico che la tua idea ci stà :)

Più che altro é che fino al 15 sono qui a Lugano senza nulla da combinare e cercavo altri alfisti nella mia situazione per fare qualche giretto ahah :p
Per il weekend fattibilissimo!