Toscana Club Alfa Toscana - Raduni, Incontri ed Eventi

si molto carino...sta proprio bene...sicuro di aver salvato la foto in cima , ma quella in allegato? la risoluzione è + grande. prova un po a modificare la firma e a fare un anteprima

se non riesci ti mando il file direttamente io
No, niente da fare, ho provato in tutti i modi...::cop::

blizz...te subito pronto per i kart....non ti preoccupare..me ne sto già occupando...

vediamo tra varano e kart di farli entrambi così accontentiamo che non puo o non desidera portare la propria alfa in pista e chi preferisce girare sui kart a motore

a presto per aggiornamenti ufficiali

Spero proprio che ad uno di 2 eventi possa partecipare, siete tutti forti, sono stato veramente bene sabato. Ciao ed a presto!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bèh io come anticipato a Varano non ci sarò, avendo una macchina completamente di serie non ne sento proprio la necessità! Però per qualsiasi altro evento sarò lieto di partecipare. Dai Cucno, facci sapere appena hai delle novità, grazie ancora per sabato :)

Ragazzi a Varano potete venirci anche con l'auto di serie. A suo tempo, ben prima di altre modifichine :D, una 147 nuova serie normale appena uscita di fabbrica teneva testa alla mia già rimappata.

Quindi ci si diverte, e tanto, anche con l'auto normale, garantito. Le nostre 147 sono comunque auto sportive, già appena uscite di fabbrica.

Ben Detto...Varano è una pista molto tecnica ..quindi 50 cv in + contano poco....conta molto di più il pilota!!

Beh a quei tempi il doppio scarico non lo avevo ancora... però se vuoi chiedere delle doppio nuvolette chiedi achi mi seguiva ieri sera hihihi

X