Toscana Club Alfa Toscana - Raduni, Incontri ed Eventi

Accidenti, il 23 sono sempre impegnato in Abruzzo con la protezione civile; sarà per la prossima.
Per il giorno di ritrovo si può fare anche a girare per dare più possibilità a tutti di venire scansando gli impegni.
Salute a tutti a presto.

per il giorno di ritrovo a girare cosa intendi di preciso? che ogni settimana si cambia? la vedo un po dura da gestire... ovviamente il giorno che fisseremo non comporterà nessun obbligo ma solo chi vorrà ritrovarsi si aggrega liberamente...è un modo x fissare un ritrovo stabile dove tutti i toscani si ritrovano

Mercoledi 23 Settembre ci troviamo in serata per una partita al Lasergame a Monsummano

Chi vuole venire???
mi dispiace ho provato fino all'ultimo prima di scrivere ma non ce la faccio a venire, mi sarebbe piaciuto provare l'esperienza del lasergame, visto che non l'ho mai provato.
Cmq ci sarà un'altra occasione...ciao ciao a presto!!!:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come ho già detto se si parla di giorni in settimana, a me vanno benissimo, tipo o lunedì, martedì o mercoledì, perchè dal giovedì ci si avvicina al fine settimana ed è più difficile che mi possa muovere...parola agli altri! Ciao a presto!

Chi di voi sarebbe interessato ad andare ala 2° raduno Nazionale di ClubAlfa?

è a Torino, ma si potrebbe organizzare anche con meno macchine e andare su assieme e dividere le spese....

io sarei interessato a farci un salto perchè è ricco di eventi e iniziative!!!

La mia auto ha 2 posti liberi!!! chi si vuole aggregare???

Ho visto ora il programma del raduno, deve essere veramente interessante...ora ci faccio un pensierino.Sicuramente mi devo spostare con la mia 33 visto che mi porto il mio fedele equipaggio famiglia.ci risentiamo magari si fa la strada in carovana...colonna Alfa Toscana!

X