Toscana Club Alfa Toscana - Raduni, Incontri ed Eventi

Ma ci mancherebbe....mi fa piacere che sia andato tutto bene. A presto. ciao ciao!!

Ciao a tutti, ho letto dei kart a Siena.

Io con i miei amici abbiamo fissato la gara sprint (prove 15' + 2 gare da 10' ) per il 25 luglio a pomeriggio.
Siamo già più di 20 prenotati, però nel caso qualcuno rinunciasse se volete vi avverto per aggregarvi.
Premetto che non ci sono professionisti fra noi, facciamo una gita per divertirci e prenderci in giro:D.
L'ultima volta siamo andati a fine giugno e abbiamo corso sotto la pioggia; spettacolare.
Alla prima curva, quella dopo il traguardo, il kart è andato dritto con le ruote tutte sterzate:smiley_001:; poi ho imparato un po' come fare e un paio di volte, senza volere, l'ho fatta tutta in sbandata (roba che tokio drift è l'esame di scuola guida:D).
Insomma, se si libera qualche posto vi faccio sapere.

Ciao a tutti gli Alfisti Toscani

vorrei proporvi la possibilità di organizzare incontri settimanali del nostro club

decidiamo assieme l'eventuale location di ritrovo e il giorno della settimana che può tornar comodo a molti

sono aperte le proposte!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Settimanale direi che è veramente troppo spesso. Una volta al mese mi sembra ragionevole. ;)

Tra l'altro verso il 23 settembre pensavo di organizzare la partitona al lasergame, si potrebbe unire le due cose :D

I raduni mensili verranno sempre fatti come da progetto organizzativo del club

sarebbe stato carino poter scegliere un giorno fisso settimanale dove incontrarsi in maniera meno formale da amici anche solo per 4 chiacchiere senza ovviamente nessun impegno o obbligo.

L'idea e' già stata proposta in altri club regionali e ha avuto un riscontro positivo...

Ovviamente non tutti potranno o vorranno essere sempre presenti ma e' un'iniziativa che voglio porre al vaglio di tutti

Ps. Per il lasergame ben venga inserirlo in un prossimo raduno o uscita settimanale, lasciamo passare un Po di tempo per organizzarci tutti

Capisco, in tal caso si potebbre scegliere un giorno infrasettimanale. Magari mercoledì?

Sempre parlando di mercoledì, la partitona al lasergame vi confermo che ho scelto la data del 23, inizio già a raccogliere adesioni. Dopo il lasergame svedese (stupendo come sempre) mi è rimasta la voglia hihihi

ovviamente appoggio l'idea anche io. Sarebbe perfetto per me, perchè con il lavoro che faccio, se a volte i sabati e domeniche non li ho disponibili, al contrario infrasettimana sarei molto più libero, e quindi anche molto più presente!!!
A presto!!

Ovviamente davo per scontato infrasettimana, in quanto molto meglio rispetto al we per organizzarci.

Mercoledì, giovedì o venerdì potrebbero essere dei giorni da selezionare fra chi e' d'accordo e Piu disponibile

X