Calabria ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Ragazzuoli buongiorno a tutti, che ne dite di mandarci in pm il numero di cellulare così possiamo metterci d'accordo su dove incontrarci per fare un pò di strada insieme??? :D

Si infatti, pensavo anche io la stessa cosa!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, questa mattina sono stato da Coluccio per gli ultimi ritocchi, ragazzi non vedo l'ora che arrivi Sabato......credetemi sarà una giornata memorabile.......chi non verrà e saprà........si mangierà le mani!!!!!!!!

Donovan........io ho messo in moto........non ti posso dire cosa!!!!!!! Ma ti pensavo :lol2:

ragazzi io sono di Cerva in provincia di Catanzaro magari potremmo incontrarci con qualcuno sulla 106 ad esempio con Maurizio facciamo più o meno la stessa strada ora vi mando il miio num in privato così ci mettiamo d accordo

R: ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

saremo in parecchi sulla 106

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

ragazzi io sono di Cerva in provincia di Catanzaro magari potremmo incontrarci con qualcuno sulla 106 ad esempio con Maurizio facciamo più o meno la stessa strada ora vi mando il miio num in privato così ci mettiamo d accordo

Si certo che ci incontriamo... manda il tuo numero a MaurizioAce o a Ziopalm o a me così ci possiamo contattare direttamente per incontrarci!!!
Io parto da CZ e vi aspetto tutti a CZ Lido per proseguire insieme e poi da Soverato anche Zionik!!!

Re: ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Arriviamo in carovana in pompamagna da Catanzaro :lol2:hahahahaha

- - - Aggiornato - - -

Arriviamo in carovana in pompamagna da Catanzaro :lol2:hahahahaha

X