Calabria ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Eheh... bella giornata davvero...

Maurizio non ti offendere, ma da "profano" quale sono, ti dico che oggi il sound della GTA è stato surclassato... dalla Montreal:p
No No nessuna offesa anzi, mi ritiro con l'onore delle armi hahahahaha

Maurizio, sono contento che ti sei trovato bene e che le sorprese ti siano piaciute, ci tenevo a farvi stare tutti bene e regalarvi una bella giornata piena di emozioni e sorprese, naturalmente con la bellissima collaborazione del Club San Rocco di Gioiosa Ionica, siete tutte persone piacevoli, la Calabria si fa sentire.:auto003:
Non bene, benissimo, mi aspettavo qualche sorpresa ma non tutto ciò veramente...Grande Donovan per la sua fantasia e grande Giovanni per avermi fatto contento con il simbolo della calabria alfista,la mitica sciarpa! :lol2:

Giornata veramente memorabile, inutile dirvi che l'emozione è stata tanta, ve ne siete accorti tutti......era palese. Ci tenevo tanto andasse bene, abbiamo lavorato tanto con Donovan e Francesco e il risultato ha superato le aspettative. Voglio ringraziare quanti hanno partecipato e contribuito al senso di tutto questo......peccato per chi non é potuto venire.......si è perso una giornata fuori dal comune. Grazie ancora.......sempre il vostro Capitan Gcalabro :-))))))))

Buonasera, giornata bellissima passata insieme a voi! Non vedo l'ora che arrivi la prossima occasione per rivederci e spero anche di poter partecipare visto che tra poco partirò per arruolarmi nell'Esercito. Comunque il rombo di una Montreal non ha uguali. =D =) (y) Notte Alfisti

Non ho saputo resistere, i miei sogni questa notte saranno turbati da Joe Cocker e da questa: 100_0043x.jpg You can leave your hat on!!!! :smiley_001::smiley_001::smiley_001:.: sbav :.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazziiiiiiiii, Grazie a TUTTI per la partecipazione all'inaugurazione, spero che siate rimasti tutti contenti e abbiate passato una bella giornata tra le Alfa Romeo, ici saranno molti altri incontri, un saluto a tutti.

francesco il grazie va a te che hai permesso tutto questo mettendoti a disposizione e a donovan e giovanni che col loro impegno hanno dato vita, dal niente praticamente, quello che è oggi il club alfa calabria
un ringraziamento va anche al sig coluccio che ha condiviso con noi qst giornata
mi sono divertito? no, di più che divertito... ero un bambino in un negozio di caramelle e giocattoli tutto insieme
vedere qll alfa, poterle toccare, sedercisi stato qualcosa di indimenticabile, il rombo di quel motore era una sinfonia e non ci sono parole per descrivere l'emozione quando s'è animato l'8 cilindri, vedere l'auto che sobbalzava ad ogni accelerata... spettacolare è il minimo...
henry ford si toglieva il cappello al passaggio di un'alfa.. noi comuni mortali dobbiamo far anche l'inchino...
in tutto qst, che da solo sarebbe bastato a rendere la giornata memorabile in compagnia di tanta storia anzi Storia dell'Automobile, la compagnia di tanti amici conosciuti in forum virtualmente, poi dal vivo a lamezia e infine oggi ritrovati con ancora più piacere, e a qst proposito un saluto particolare, e non me ne vogliano gli altri, lo voglio fare a nicola che purtroppo non è potuto stare con noi fino alla fine di qst splendida giornata e che si è giustificato, quasi scusato, di avermi superato ed essere sparito all'orizzonte.. ma sono io che debbo ringraziarti di avermi mostrato cos'è una GTA, cosa sa e può fare un 3.2 V6 (che se sto alla speranza di maurizio.. campa cavallo...)
in ultimo che quasi dimenticavo un ringraziamnto va agli amici del club san rocco che hanno messo a disposizione i loro gioielli e hanno fatto diventare qst giornata speciale ancora più speciale e hanno fatto si che, anche se per pochi secondi, mi sentissi maurizio merli.....
GRAZIE!!!

Re: ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Buongiorno a tutti!!!!!, oggi è una Domenica speciale, servirà per smaltire le emozioni di ieri. Ho appena scritto un messaggio a BladeGTA per prendere accordi e inviare il materiale fotografico raccolto ieri. Nell'attesa della creazione dell'album ufficiale, chiedo a ZioPalm, Maurizio e Donovan se possono fare una selezione delle foto più belle e che possano rappresentare la giornata nelle sue parti.........

P.s. Per Maurizio........non è che sei andato a letto stanotte guardando la Montreal da dietro la tapparella ?????? .: sbav :.

- - - Aggiornato - - -

Donovan se ci sei batti un colpo!!!!! Ahh mi sà che non hai ancora smaltito!!!! Ti voglio al raduno nazionale, che farai dopo??? Dormi per una settimana ????

buongiorno
appena posso le posto

maurì il tuo figlioccio chiedeva ieri della 155q4
manco a farlo apposta merk ha pubblicato alcuni link qua

Buongiorno a tutti...
ecco, batto un colpo!!! ahahahahaha...
Ieri sera sono crollato... ma almeno sul mio viso c'era un sorrisone a 450 denti tanta era la felicità...
Che dire di ieri... una giornata semplicemente stupenda e sicuramente da ricordare... come dice palmiro, la sensazione era quella di essere in un negozio di caramelle e noi nel ruolo di bambini che hanno l'imbarazzo della scelta.
Come detto già ieri, il mio ringraziamento più grande va a Francesco per tutto ciò che ha fatto e per la grande disponibilità dimostrata... come ovviamente quella del Sig. Coluccio, un fantastico padrone di casa. Un ringraziamento particolare va anche al mio NUOVO AMICO (lui capirà) Giovanni... l'anima di tutto questo... è grazie a lui se siamo arrivati fin qui...
Al di là del mondo Alfa Romeo, con macchine, filmanti e tutto il resto, una delle cose a cui tenevo di più era rivedervi tutti: passare nuovamente del tempo insieme e condividere questi momenti unici... è stato veramente un grandissimo piacere rivedervi... Rivedere Maurizio (spocchioso all'ennesima potenza con la sua spilletta Alfa Romeo) e la sua GTA, ops volevo dire la MIA... Nicola, che ha fatto veramente i salti mortali x poter venire, anche solo x poche ore...
Carmine con il suo "nuovo acquisto", Giuseppe, Paolo, Riccardo, Palmiro e Alberto... vi ringrazio di cuore per aver sposato a pieno questo progetto...
Come non menzionare il Club San Rocco, che ci ha onorato con quelle bellissime "caramelle"... tutte una più bella dell'altra... ovviamente la protagonista della foto sexy di Mauruzio è stata la chicca... veramente da sbavarci su... :-)

Io spero veramente che la giornata di ieri possa essere veramente un grande inizio, da cui costruire qualcosa di importante x il futuro... l'impegno c'è, la determinazione e la passione anche, ma ovviamente c'è da fare un grande gioco di squadra... sono sicuro che facendo cosi si potrà andare lontano, molto lontano.

Per le foto... sono già all'opera... ;-)

Un abbraccio a tutti voi...

Ragazzi !! è stato veramente incredibile, sono rimasto fantasticamente strabiliato dalle sorprese preparate x l'occasione ! mai viste così tante splendide glorie alfiste tutte insieme ... e poi il fantastico 8 cilindri ... che dire un onore poterlo vedere e sentire dal vivo! Ma un onore come sempre aver potuto rivedere e stringere la mano a voi cari ragazzi presenti a partire da Giovanni, Donovan e Francesco, motori organizzativi della giornata senza i quali niente sarebbe stato possibile e poi tutti gli altri splendidi amici che spero di rivedere prestissimo.... Riccardo, Maurizio, Palmiro, e tutti gli altri !! mi spiace veramente tanto non aver potuto concludere la giornata insieme a voi, come il caro Donovan ha detto ho fatto il possibile, ma anche per 10 minuti ne sarebbe valsa la pena !! assolutamente !! e cercherò ... anzi non mancherò sicuramente a tutti i futuri appuntamenti !!!

GRAZIE VERAMENTE TANTO !

A proposito di calabresi (io ho diversi amici simpatici e pelosi da quelle parti), vogliamo fare gli AUGURI a Ziopalm, che compie 1000...messaggi in ClubAlfa?

Ziopalm, hai provato a chiedere una massaggiatrice allo staff, come regalo di messaggianno?

;)

Massaggiatrici per i messaggiatori :eclipsee_Victoria:ché uno a scrivere tanto si indolenzisce...

IA

X