Buongiorno a tutti...
ecco, batto un colpo!!! ahahahahaha...
Ieri sera sono crollato... ma almeno sul mio viso c'era un sorrisone a 450 denti tanta era la felicità...
Che dire di ieri... una giornata semplicemente stupenda e sicuramente da ricordare... come dice palmiro, la sensazione era quella di essere in un negozio di caramelle e noi nel ruolo di bambini che hanno l'imbarazzo della scelta.
Come detto già ieri, il mio ringraziamento più grande va a Francesco per tutto ciò che ha fatto e per la grande disponibilità dimostrata... come ovviamente quella del Sig. Coluccio, un fantastico padrone di casa. Un ringraziamento particolare va anche al mio NUOVO AMICO (lui capirà) Giovanni... l'anima di tutto questo... è grazie a lui se siamo arrivati fin qui...
Al di là del mondo Alfa Romeo, con macchine, filmanti e tutto il resto, una delle cose a cui tenevo di più era rivedervi tutti: passare nuovamente del tempo insieme e condividere questi momenti unici... è stato veramente un grandissimo piacere rivedervi... Rivedere Maurizio (spocchioso all'ennesima potenza con la sua spilletta Alfa Romeo) e la sua GTA, ops volevo dire la MIA... Nicola, che ha fatto veramente i salti mortali x poter venire, anche solo x poche ore...
Carmine con il suo "nuovo acquisto", Giuseppe, Paolo, Riccardo, Palmiro e Alberto... vi ringrazio di cuore per aver sposato a pieno questo progetto...
Come non menzionare il Club San Rocco, che ci ha onorato con quelle bellissime "caramelle"... tutte una più bella dell'altra... ovviamente la protagonista della foto sexy di Mauruzio è stata la chicca... veramente da sbavarci su...
Io spero veramente che la giornata di ieri possa essere veramente un grande inizio, da cui costruire qualcosa di importante x il futuro... l'impegno c'è, la determinazione e la passione anche, ma ovviamente c'è da fare un grande gioco di squadra... sono sicuro che facendo cosi si potrà andare lontano, molto lontano.
Per le foto... sono già all'opera... ;-)
Un abbraccio a tutti voi...