Calabria ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

ciao a tutti
.. forse si è aperto uno spiraglio .. e riuscirò a fare un salto a salutarvi . Di sicuro non potrò esserci x il pranzo, ma per la mattinata si. Lunedì la conferma .. speriamo :decoccio:

Ciao Zionik, avere il piacere di averti tra noi tutta la giornata sarebbe l'ideale, ma capiamo il uo impegno lavorativo, non mancare per l'inaugurazione, buona domenica.

Buon pomeriggio a tutti, oggi io e Donovan siamo in sopralluogo su Roccella per mettere a punto, insieme a Francesco, tutti i dettagli dell'incontro el 16/02
pertanto avrei bisogno una gentilezza da parte vostra, mi servirebbe sapere da ogni partecipante se verrà con 1 o più accompagnatori, devo prenotare il ristorante e ho bisogno di avere un idea delle presenze.

Grazie per la collaborazione, a presto!!!.

Io verrò con il mio amico..

Visto che sono della zona, vi volevo informare per chi vine dall'autostrada e prende l'uscita Rosarno per arrivare a roccella jonica...da domani mattina lo svincolo e un tratto di superstrada verrà chiusa per lavori...

Vi riporto quanto dice L'ANAS in merto
L’Anas comunica che dalle ore 8:00 di martedì 5 febbraio alle ore 18:00 di sabato 25 maggio la strada statale 682 “Jonio-Tirreno” rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 0,250 al km 0,650. Il provvedimento si rende necessario nell’ambito dei lavori di costruzione della nuova autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, in prossimità del nuovo svincolo di Rosarno.Per i veicoli provenienti dall’autostrada in direzione sud e diretti a Gioiosa Jonica è consigliata l’uscita a Lamezia Terme, con percorso alternativo sulla statale 280 e sulla statale 106 fino a Marina di Gioiosa Jonica. Per i veicoli provenienti da Reggio Calabria e dalla Sicilia e diretti a Gioiosa Jonica è consigliato il percorso lungo la statale 106 “Jonica” fino a Marina di Gioiosa Jonica.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno... ecco la lista attuale, aggiornata con nuovi elementi ed eventuali accompagnatori:

1) Gcalabro

2) Donovan
3) Gray Fox
4) RickQV
5) giuseppe90 (+1)
6) ziopalm
7) MaurizioAce (+1)
8) TFrancesco
9) albanjos
10) Salvoct60
11) Alberto(non iscritto al forum, contatto personale)
12) alfista 1986
13) Paolo Cugliari

X giuseppe90... Grazie mille x la dritta!! ;-)

X tutti quanti... Domani, a liste chiuse, verrà pubblicato il programma definitivo con tutte le info ed i costi...

Io verrò con il mio amico..

Visto che sono della zona, vi volevo informare per chi vine dall'autostrada e prende l'uscita Rosarno per arrivare a roccella jonica...da domani mattina lo svincolo e un tratto di superstrada verrà chiusa per lavori...

Vi riporto quanto dice L'ANAS in merto
L’Anas comunica che dalle ore 8:00 di martedì 5 febbraio alle ore 18:00 di sabato 25 maggio la strada statale 682 “Jonio-Tirreno” rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 0,250 al km 0,650. Il provvedimento si rende necessario nell’ambito dei lavori di costruzione della nuova autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, in prossimità del nuovo svincolo di Rosarno.Per i veicoli provenienti dall’autostrada in direzione sud e diretti a Gioiosa Jonica è consigliata l’uscita a Lamezia Terme, con percorso alternativo sulla statale 280 e sulla statale 106 fino a Marina di Gioiosa Jonica. Per i veicoli provenienti da Reggio Calabria e dalla Sicilia e diretti a Gioiosa Jonica è consigliato il percorso lungo la statale 106 “Jonica” fino a Marina di Gioiosa Jonica.

Chissà quando mai la finiranno sta benedetta A3!!!

Io il 16 mattina partirò da Soverato, visto che parecchi dovranno fare la 106 potremmo incontrarci e procedere insieme fino a Roccella?

Lista Aggiornata...

1) Gcalabro
2) Donovan
3) Gray Fox
4) RickQV
5) giuseppe90 (+1)
6) ziopalm
7) MaurizioAce (+1)
8) TFrancesco
9) albanjos
10) Salvoct60
11) Alberto(non iscritto al forum, contatto personale)
12) alfista 1986
13) Paolo Cugliari
14) SalvoBarletta

Chissà quando mai la finiranno sta benedetta A3!!!

Io il 16 mattina partirò da Soverato, visto che parecchi dovranno fare la 106 potremmo incontrarci e procedere insieme fino a Roccella?

Come si suol dire "jornu di mai e misi di poi"

Io la faccio spesso ma il tratto Mileto/Rosarno e da suicidio! un continuo sali e scendi tipo montagne russe con buche (per non dire crateri) , e poi se piove non si capisce niente

Re: ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Buongiorno a tutti ragazzi, se possibile volevo aggiungere mio padre come accompagnatore,
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno a tutti ragazzi, se possibile volevo aggiungere mio padre come accompagnatore,
Grazie

X