CODE radio di serie Alfa 159

Re: codice autoradio Alfa 147

grazie dell' aiuto..siete stati molto gentili..
 
Re: codice autoradio Alfa 147

ragazzi ho cambiato la batteria,però la stereo ha funzionato senza codici,e normale?dato che mi avevono detto il contrario..
 
Re: codice autoradio Alfa 147

io ho un problema in piu...ho gia cambiato la batteria senza sapere che l'autoradio richiedera un codice...e non ho nemmeno la code card..quindi se hai qualche idea..perche una macchina senza stereo...immagina....
 
Re: codice autoradio Alfa 147

dovresti contattare un centro alfa munito di libretto della tua auto
 
Re: codice autoradio Alfa 147

ciao micheler se posso essere utile poco tempo fa sono andato all'alfa per informarmi sulle code dello stereo e delle chiavi e mi hanno detto che viene a costare intorno ai 170 euro senza iva,a questo punto e meglio se si compra nuovo,oppure lo puoi aquistare su aste a poco prezzo con tutti i codici e ti vendi il tuo.ciao
 
Re: codice autoradio Alfa 147

@micheler:
Domanda stupida forse: Non puoi contattare chi te l'ha venduta per chiedere aiuto?
oppure:Non so se sia fattibile, ma oltre l'alfa che penso abbia modo di recuperare il code, potresti contattare la blaupunkt italia, e esporre il problema, probabilmente ti chiederanno di leggere il numero di serie dell'autoradio, quindi sfilalo e leggi tutti i dettagli che ti possono aiutare.
 
re: CODE radio di serie Alfa

Salve ragazzi, anche io ho perso il code..... volevo almeno sapere dove trovo scritto il seriale. Lo trovo quando smonto l'autoradio o dove? fatemi sapere grazie
:decoccio:
 
re: CODE radio di serie Alfa

si nella radio trovi una targhetta con il suo codice seriale...ti consiglio di andare in alfa con il libretto della macchina e la radio, loro te lo ridaranno il codice
 
re: CODE radio di serie Alfa

Ah ho capito. grazie celicared
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: CODE radio di serie Alfa

salve, anche io, quando ho comprato la mia amante (AR 156 sw), ho avuto lo stesso problema, solo che il meccanico autorizzato Alfa non è riuscito in breve a reperire il codice di sblocco, allora ho tolto l'originale per una jvc che legge pure mp3.:D