CODE radio di serie Alfa 159

allora chi mi aiuta?????????????????????????????per il blocco autoradio^??????????????

salveancora nessuno mi ha aiutato per lo sblocco della radio????????????????????????????????????? grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
a tutti gli alfisti

ciao a tutti ho smontato il mio stereo originale alfaromeo montato sulla mia 147 non sapendo che avesse il codice e non funziona piu mi potete aiutare ci sono scritti questi codici bp nr 7 649 378 316 prod nr fiat 735 293 234 made in portugal bp937817293319 se potete essermi utile vi ringrazio tanto ciao
 
re: CODE radio di serie Alfa

noi qui non possiam fare nulla.
devi andare in alfa con il libretto dellauto e un documento di riconoscimento e qualche carta da 20€ con te...
 
re: CODE radio di serie Alfa

noi qui non possiam fare nulla.
devi andare in alfa con il libretto dellauto e un documento di riconoscimento e qualche carta da 20€ con te...

Peraltro in rete sono disponibili molti piccoli software con l'algoritmo di calcolo in base al serial number, cosa serva poi il codice quando con un programmino di pochi kb reperibile facilmente su internet riesci a calcolarlo rimane abbastanza misterioso.
In pratica si paga decine di € per controllare il libretto e poco di più.

:decoccio:
 
re: CODE radio di serie Alfa

allora?????????????????? un aiuto chi me lo può dare????????????
 
re: CODE radio di serie Alfa

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anch'io, come molti di voi, ho perso il codice dell'autoradio della mia 156. Questi sono i numeri della radio.

BP nr. 7640378316
nr fiat 156034209
portugal 815 BP 037822558218
021613

Qualcuno gentilmente e' in grado di dirmi il codice di attivazione della mia autoradio? Ve ne sarei grato, saluti.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: CODE radio di serie Alfa

prova a leggere qualche pagina indietro. dovrebbero esserci le soluzioni