CODE radio di serie Alfa 159

Magicokuto

Alfista principiante
24 Maggio 2007
41
0
6
124
Alfa
159
Motore
1.9 jtd mjet 8v 120cv
Ciao a tutti........ho un problema...ho perso il code di attivazione per la radio di serie...il numero di serie della radio è BP937838545841 mentre su un altra etichetta c'è scritto BP - Nr 7649378316 e anche Prod.Nr. Fiat 7353018230.qualcuno mi può aiutare???sono disperato
 
re: CODE radio di serie Alfa

è scritto sul libretto delle isctruzioni...almeno dovrebbe
 
re: CODE radio di serie Alfa

Magicokuto ha detto:
Ciao a tutti........ho un problema...ho perso il code di attivazione per la radio di serie...il numero di serie della radio è BP937838545841 mentre su un altra etichetta c'è scritto BP - Nr 7649378316 e anche Prod.Nr. Fiat 7353018230.qualcuno mi può aiutare???sono disperato

Prova 6918 se non dovesse andare ti consiglio di non inserirne a caso ma di rivolgerti alla rete Alfa Romeo ... Considera che ad ogni inserimento errato si allungano i tempi di sblocco dell'autoradio.

Ciao.
 
re: CODE radio di serie Alfa

grazie di cuore per l aiuto....... :lovekop:
 
re: CODE radio di serie Alfa

prergo è un piacere...ma facci sapere se risolvi... :) :decoccio:
 
re: CODE radio di serie Alfa

Anche io avevo perso il code di sblocco... poi dopo una valanga di bestemmie e di inserimenti a caso ho trovato un forum "omniauto.it" e li è bastato contattare un paio di persone e con il numero seriale ti danno il codice
 
re: CODE radio di serie Alfa

prergo è un piacere...ma facci sapere se risolvi... :) :decoccio:
non è scritto sul libretto ma su un talloncito ke ti danno alla consegna dell'auto, con intestazione blaupunkt e all'interno codice di sblocco, seriale e modello della radio.

Cmq col seriale è possibile risalire facilmente al codice;
 
codice autoradio Alfa 147

ciao ragazzi,scusate per come scrivo ma sono nuovo,ho comprato una alfa 147 1serie usata.pero leggendo bene il manuale ho notato che i codici dello stereo a cd no c'erano e nemeno la code card delle chiavi.adesso devo cambiare la batteria come posso fare a cercare i codici dello stereo.devo chiamare direttamente l'alfa?ragazzi aiutatemi.:confused::eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: codici 147

L'hai acquistata da privato o concessionario la 147?E' un tuo diritto avere tutte le carte in regola dell'auto con queste due cose,per le chiavi se l'hai presa da un privato avrei anche un pò paura se ne ha fatta una copia e sà dove abiti,fattela ricodificare in Alfa Romeo,per rifare una copia di queste due cose mi sembra la carta code costi sui 18/20 mentre quella cd 40/42 ma di quest'ultima non ne sono certo perchè il mio amico che l'ha rifatto aveva anche il connect e non sò se poteva costare qualcosa in più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: codici 147

mi accodo a follia87, se non hai i codici e forse anche se li tenevi è meglio se te le fai ricodificare le chiavi...non si sa mai ;)