Codice Autoradio

Sezione errata e thread doppio.
 
Buongiorno avendo cambiato la batteria, all'accensione l'autoradio mi chiede il code di quattro cifre che il vecchio propietario non mi ha rilasciato.

BLAUPUNKT - WEEKE GMBH
MADE IN PORTUGAL
815 BP037632638348
ALFA 156 MID CC
7640376316

POTETE AIUTARMI PER CORTESIA ?
 
Buosasera avendo cambiato la batteria alla mia 156, all'accensione l'autoradio adesso mi chiede il code di quattro cifre che il vecchio propietario non mi ha rilasciato.

BLAUPUNKT - WEEKE GMBH
MADE IN PORTUGAL
815 BP037632638348
ALFA 156 MID CC
7640376316

POTETE AIUTARMI PER CORTESIA ?
 
Fammi capire; Fino a quando nessuno ti risponde tu hai deciso di aprire una discussione al giorno con lo stesso quesito? :rolleyes:
Ciao scusami, visto che mi segui, essendo nuovo del forum non so se ho aperto la discussione nell aria giusta.
Approfitto della tua osservazione se puOi darmi qualche dritta a risolvere il mio problema.
Grazie per l'attenzione.
 
c'è una discussione in area 156 che parla di questo, non servono altri post con le stesse domande
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Scusate, vedo che il tema è stato trattato più volte ma spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho comprato la mia 156 in aprile e dal proprietario non ho ricevuto purtroppon ne il codice ne la card.
Poi ho letto che esiste un algoritmo per trovare il codice senza spendere (80 euro qua in Germania) per niente, un autoradio kenwood o jvc di medio alta qualità costa solo 10 euro in più.
Per questo vi chiedo aiuto!
Al massimo mi compro un autoradio nuova ma non gli regalo 80 euro per un codice.
Grazie comunque.
 
Scusate, vedo che il tema è stato trattato più volte ma spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho comprato la mia 156 in aprile e dal proprietario non ho ricevuto purtroppon ne il codice ne la card.
Poi ho letto che esiste un algoritmo per trovare il codice senza spendere (80 euro qua in Germania) per niente, un autoradio kenwood o jvc di medio alta qualità costa solo 10 euro in più.
Per questo vi chiedo aiuto!
Al massimo mi compro un autoradio nuova ma non gli regalo 80 euro per un codice.
Grazie comunque.

purtroppo su questo genere di problematiche io non saprei dirti nulla..


ma se fosse per me, comprerei un'autoradio nuova e cambierei anche le casse che fanno pena..

sony mex 100bt = 4 x 100W
e altoparlanti infinity serie kappa 165mm
 
  • Like
Reactions: alfista tedesco
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se fosse per me comprerei un'autoradio nuova e cambierei anche le casse che fanno pena..

sony mex 100bt = 4 x 100W
e altoparlanti infinity serie kappa 165mm


Si mi sa che è meglio, serve una mascherina apposta? E le connessioni funzionano con la nuova autoradio o devo cambiare qualcosa? Come posso sostituire gli altoparlanti? Devo smontare le portiere?