Codice Autoradio

Buonasera a tutti.
Dopo affannose ricerche di una bella panterona 159 ho beccato una bella leoncina, la bellissima 156. Grandi soddisfazioni per entrare a far parte degli alfisti.
L'unico problema è che il vecchio proprietario ha perso le tessere con il codice autoradio. Ho provato a cercare in internet programmi vari per generarlo, ma non sono stato in grado di trovare nulla per generarlo.
Vi fornisco i dati augurandomi in qualche vostro aiuto.
BP037822570336
Alfa 156 high cd
Grazie in anticipo
 
Ciao Gianluca85 contattami in privato per il tuo codice è possibile averlo. contattami in privato
 
ti ringrazio piddugroup ma oggi fortunatamente ho trovato scritto a penna il codice sopra lo schema elettrico adesivo posto sull'autoradio. Fortunatamente ha funzionato!!!!!!!!!!
 
Ciao posto anche qui la mia esperienza, ho già dato ovvero ho acquistato su e bbbbbbbbbbbiiiii un a autoradio usata mp3 per la mia 159, invano gli utenti hanno cercato di aiutarmi, (la mia nuova autoradio non accettava il codice di sblocco) molteplici sforzi gli utenti hanno fatto per aiutarmi, ( li ringrazio anche ora) ma purtroppo dianzi al fatto che la autoradio e e body computer della autovettura non vanno d'accordo se non con un reset fatto dall dalla balupunkt mi sono arreso e continuo chiunque a diffidare dall acquisto di 2° mano di autoradio di serie per alfa 159 ( alta è la probabilità che non funzionano) ho risolto con l'acquisto di una interfaccia mp3 della phonocar che va "benissimo" e non mi ha dato nessun problema.
GRAZIE RAGAZZI CHE MI AVETE FORNITO I CODICI CORRETTI purtroppo non dipendeva da Voi se non venivano acettati, quindi chiedete tranquillamente in questo forum è popolato da gente competente e nel limite del possibile ( di miracoli ne faceva solamente uno!!!!2000 anni fà) Vi aiuteranno se avrete smarrito il Vostro codice
ancora grazie per l'impegno profuso
 
Buongiorno a tutti, e complimenti per questo utilissimo forum.
Sono da poco diventato alfista anch'io acquistando un 156SW 1.8 TS del 2003. Ho cambiato da poco lavoro ed inizialmente doveva essere un'auto con la quale traghettare 6 mesi in attesa che mi riconfermassero l'assegnazione di un'auto aziendale....
....dopo 3 settimane mi sono già appassionato, spero comunque che mi venga assegnata un'aziendale, ma dubito che abbandonerò tanto facilmente Romeo!!!

Vi ringraziavo per il forum perché mi ha permesso da subito di eseguire le prime piccole manutenzioni: -sostituzione fregio anteriore -sostituzione pistoncini a gas del baule. Entrambi effettuati velocemente e senza problemi grazie alle indicazioni trovate qui.

Adesso vi chiedevo una mano per recuperare il codice di sblocco di un caricatore CD Blaupunkt usato che ho acquistato on line e vorrei installare nello sportellino laterale sx presente nel baule.

Il codice stampigliato sul fianco del caricatore è: BP915057252611

Non ho ancora provato a collegarlo perché devo ancora recuperare sul forum le info per il passaggio del cavo, e trovare la giornata libera per dedicarmici, ma nel frattempo se riuscissi a recuperare il codice di sblocco, inizierei a portarmi avanti!!!
Sapete se collegando il caricatore mi verrà richiesto anche il codice di sblocco dell'autoradio (che attualmente è sbloccata e funziona benissimo)?
Nel libretto di manutenzione dell'auto ho trovato un codice a 4 cifre scritto a penna ma non sono sicuro sia quello dell'autoradio segnato dal precedente proprietario.

Grazie mille,
buona domenica!

Leonardo Alias Ottonera
 
....nessuno riesce a darmi una mano?
 
Salve a tutti,
Ho un problema con lo stereo della mia 156, mi chiede il codice qualcuno di voi mi può aiutare
un elettrauto mi ha chiesto 80 Euri, leggendo altri messaggi di persone col mi stesso problema ,qua lo hanno risolto,spero che mi aiutate.

questo è quanto sta scritto sul retro del stereo:

Blaupunkt-werke GMBH Alfa 156 HIGH CD
Made in Portugal 7640378316

815 BP037822558096 021613

questo è quanto sta scritto sotto all'aradio.
 
Salve a tutti qualcuno mi può aiutare a trovare il code?
BLAUPUNKT-WERKE GMBH
BP 037822558096
alfa HIGH CG 7 640378316

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao dmgmaxxy, questo è il tuo codice 4665
spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere.
buonaserata!