Codice centralina Bosch

tuononero

Alfista principiante
24 Gennaio 2009
226
6
19
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2.0ts 16V
Qualcuno sa il codice Bosch della centralina M1.5.5 presente sulla 2.0ts prima versione?

Danke
 
non so il codice, peró se devi cambiarla, allora fai prima a cercarla da un demolitore...
 
L'ho chiesto perchè ho offerto su una centralina sul noto sito di aste rimossa da una 166 2.0ts però ho appreso che ce ne sono tipo due o tre modelli diversi tutte M.1.1.5
Avrò capito io male? Vanno tutte bene???
Ed inoltre... ho capito bene che ci sono due centraline? (una motore e una code)
Se così fosse dove si trova la code?

Grassie
 
La centralina che hai trovato deve essere scodificata, quindi l'auto non ti partirà mai....

In ogni caso puoi mettere anche la centralina CODE, ma devi anche avere la chiave di accensione, così la tieni sempre nascosta a contatto con l'antennino e sei a cavallo....è la soluzione meno costosa, fidati.....dunque cerca un 2.0 TS in demolizione, in cui sia presente anche l'auto....

la code sulla 156 si trova sopra il portafusibili....cioè lato guida, in basso a destra...

Smonti il portafusibili, sviti le due viti che sono sopra in una placchetta metallica, e la sfili da dietro.....

Guarda qua:

https://forum.clubalfa.it/elettroni...ralina-di-riconoscimento-del-code-chiave.html
 
Prezioso.
Quindi se riesco a reperire la centralina code di quella 166 e una chiave (magari la master) funge sulla mia?
Perchè proprio poco fa ho controllato il codice della centralina smontata, è la 270.
 
Prezioso.
Quindi se riesco a reperire la centralina code di quella 166 e una chiave (magari la master) funge sulla mia?
Perchè proprio poco fa ho controllato il codice della centralina smontata, è la 270.


Grazie per il "prezioso"!!!!!:D

Esattamente quello che hai detto....la chiave va bene qualunque!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto