Codice colore blu anodizzato per alfa romeo giulietta

Rospin Esposito

Alfista Megalomane
10 Gennaio 2014
1,281
490
177
63
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair TCT exclusive
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi il codice del colore blu anodizzato per la giulietta? In auto non ho trovato la targhetta con il codice del colore originale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Marcello, ho contattato Dario il quale gentilmente con un messaggio privato mi ha inviato i codici del colore, grazie per la vostra disponibilità e cordialità

Ciao Marcello, ho contattato Dario il quale gentilmente con un messaggio privato mi ha inviato i codici del colore, grazie per la vostra disponibilità e cordialità

Comunque sono cose che possono succedere,quando lavoravo in carrozieria mi è successo spesso di non trovare il cartellino del colore,anche nelle Das Auto tedesche.
Non è determinante però sicuramente un pò scoccia che manchi il codice,sono quelle caxxate che nel mondo Fiat accadono spesso.

Comunque sono cose che possono succedere,quando lavoravo in carrozieria mi è successo spesso di non trovare il cartellino del colore,anche nelle Das Auto tedesche.
Non è determinante però sicuramente un pò scoccia che manchi il codice,sono quelle caxxate che nel mondo Fiat accadono spesso.
infatti scoccia non poco,... non dovrebbe succedere su auto che costano un botto, ci dovrebbe essere un controllo qualità maggiore, pensa che quando ordinai la giulietta il venditore mi raccontò una cosa che sembra incredibile, gli ordinarono una giuly blu quello scuro del modello precedente alla 2014, quando arrivò qui a napoli aveva uno sportello nero, a cassino avevano assemblato l'auto senza accoggersi di montare uno sportello di un altro colore, dovettero riverniciare lo sportello prima della consegna...incredibile