Codice presa USB posteriore

Nella fattura di vendita in mio possesso relativa alla presa USB posteriore leggo cod. 50548751 € 33 IVATO.
Io l'ho collegata realizzando il cablaggio da solo, basta un +12V sotto chiave ed il GND.
Ho scelto di derivarli dalla presa +12V AUX sotto al bracciolo, interponendo un fusibile di protezione.
Per realizzare il lavoro alla mia maniera occorre saper stagnare ed utilizzare un tester in quanto la presa USB viene fornita senza istruzioni o schema elettrico.
Nella mia Giulia non ho trovato nessun cavo "morto" che mi facesse pensare ad una predisposizione per l'alimentazione della presa USB. Forse qualche pin del multiconnettore.......... ma sarebbe stato più complicato che realizzare la derivazione dai cavi della presa AUX come ho deciso di fare.
Mi puoi indicare come hai fatto a collegare la USB posteriore, il +12 sotto chiave e GND?
Qui sotto vedrai il retro della USB posteriore originale
20190524_202351.jpg
 
La foto si riferisce alla presa
Mi puoi indicare come hai fatto a collegare la USB posteriore, il +12 sotto chiave e GND?
Qui sotto vedrai il retro della USB posteriore originale
Visualizza allegato 187018
anterio
Mi puoi indicare come hai fatto a collegare la USB posteriore, il +12 sotto chiave e GND?
Qui sotto vedrai il retro della USB posteriore originale
Visualizza allegato 187018

La foto si riferisce alla presa anteriore. A desta il collegamento della USB. A sinistra l'alimentazione. Non ricordo il verso di alimentazione ma puoi provare a caso in quanto l'inversione della polarità non crea problemi.
 
Domanda da incompetente ma la presa usb non porta già la sua alimentazione come nei pc ecc l'alimentazione a che serve ??
 
Cmq nella plancetta usb quando è presente la usb anteriore è tutta collegata come qui
plancetta.jpg
 
La foto si riferisce alla presa

anterio


La foto si riferisce alla presa anteriore. A desta il collegamento della USB. A sinistra l'alimentazione. Non ricordo il verso di alimentazione ma puoi provare a caso in quanto l'inversione della polarità non crea problemi.
No, quella in foto postata da me è la presa USB posteriore e l'ho ordinata con il cod. 50548751, l'ho già montata nella mostrina prese aria posteriore
Vedi qui sotto
20190527_001536.jpg
 
Ragazzi ma fatemi capire......le prese USB che ci sono non sono funzionanti? Non riesco a capire....permetto che anche io sto aspettando la Giulia e mi sto informando...
 
Ragazzi ma fatemi capire......le prese USB che ci sono non sono funzionanti? Non riesco a capire....permetto che anche io sto aspettando la Giulia e mi sto informando...
Ciao Sandro,
Nel mio caso le prese USB anteriore posta sotto i comandi del climatizzatore e la presa USB posteriore posta sotto le bocchette dell'aria posteriori non sono presenti in quanto non ha allestimento pack clima, ma essendomi montato le bocchette aria posteriore per conto mio ora mi trovo ad affrontare il problema della relativa USB, se la tua Giulia è dotata del pacchetto pack clima avrai tutte le prese USB funzionanti
 
Ciao Sandro,
Nel mio caso le prese USB anteriore posta sotto i comandi del climatizzatore e la presa USB posteriore posta sotto le bocchette dell'aria posteriori non sono presenti in quanto non ha allestimento pack clima, ma essendomi montato le bocchette aria posteriore per conto mio ora mi trovo ad affrontare il problema della relativa USB, se la tua Giulia è dotata del pacchetto pack clima avrai tutte le prese USB funzionanti
Ah ok ho capito,il problema sussiste solo in caso vengano montate da soli,ok ora mi è chiaro.....cmq seguo la discussione perché più cose si sanno meglio è
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La foto si riferisce alla presa

anterio


La foto si riferisce alla presa anteriore. A desta il collegamento della USB. A sinistra l'alimentazione. Non ricordo il verso di alimentazione ma puoi provare a caso in quanto l'inversione della polarità non crea problemi.
premetto che questa USB che ho montato sotto le bocchette dell'aria a me serve solo per ricaricare dispositivi vari.
Se stasera non faccio tardi al lavoro provo a collegarla, quindi se ho capito bene dovrei stagnare i 2 spinottini che si intravedono nella parte sinistra (alimentazione), uno con il +12 e l'altro con il GND ignorando la parte destra....giusto?