Almeno qualcuno è stato abbastanza educato da ringraziarti, ho visto che altri neanche grazie......
Non è bello però, tu provi ad aiutarli a loro??????
Hai ragione, si tratta di avere un minimo di educazione ed evidentemente non tutti la hanno ma il "problema"
rimane tutto loro.
I "grazie" ovviamente fanno piacere, io cerco di aiutarli solo perchè ho piacere nel farlo
e mi interessa solamente sapere se poi tutto funziona.
Sono contento tu abbia risolto ma 35 euro secondo me sono un furto bello e buono.
Cmq ormai è fatta, inutile avere rimpianti o ripensamenti.
Io nel mio piccolo faccio quello che posso per aiutare tutti
ovviamente a me basta un "grazie"
Sono contento tu abbia risolto ma 35 euro secondo me sono un furto bello e buono.
Cmq ormai è fatta, inutile avere rimpianti o ripensamenti.
Io nel mio piccolo faccio quello che posso per aiutare tutti
ovviamente a me basta un "grazie"
Ma scusa che tu puoi reperire anche i codici del uconnect della Giulietta?
Ti spiego perché, io quando ho acquistato l'auto i codici non c'erano, ora dopo un po' di tempo me li hanno procurati loro, ma verrei essere sicuro siano quelli, so' quello che stai pensando, stacca la batteria e provi, ma se poi non fossero io rimango per un periodo senza autoradio, ecco perché chiedo a te, in quanto se tu li puoi procurare basta confrontarlo con il codice che mi hanno dato loro, e se sono uguali sicuramente è quello.
Grazie
Purtroppo in questo caso non posso esserti di aiuto
Riesco a reperire solo i codici delle autoradio Blaupunkt.
Da quel poco che so i codici dell'Uconnect (per ora) non sono reperibili......
Purtroppo in questo caso non posso esserti di aiuto
Riesco a reperire solo i codici delle autoradio Blaupunkt.
Da quel poco che so i codici dell'Uconnect (per ora) non sono reperibili......
Ok grazie lo stesso, pagine dietro avevo letto che potevi solo con i Blaut, ma speravo che adesso avevi trovato il modo.
Grazie lo stesso per la tua disponibilità.